ASSOTUTELA DENUNCIA GENE GNOCCHI: “OFFENDE I MORTI. INACCETTABILE”

Parla il presidente Maritato.
roma, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media) “Reputiamo offensive e inaccettabili le dichiarazioni dello pseudo comico Gene Gnocchi, che durante la trasmissione televisiva “DiMartedì” ha osato paragonare il maiale femmina di Roma a Claretta Petacci. Una frase choc, grave e becera che questa associazione condanna fermamente perché non offende solo una donna, ma tutte le donne. Una frase, inoltre, inopportuna e fuori luogo perché si riferisce a una persona scomparsa. Gene Gnocchi si dimostra per quello che è: un “uomo” senza dignità, senza rispetto, che fa satira con cinismo e disprezzo. Episodi di questo genere fanno male alla nostra società: ma che esempio stiamo dando alle giovani generazioni? Stamattina depositeremo alla procura della Repubblica una apposita denuncia-querela contro il comico”. Così, in una nota, il presidente della associazione Assotutela, Michel Maritato.