Grande successo per Anteprima RomaSposa 2017: oltre 30mila i visitatori

Tra le tante novità e tendenze per il giorno delle nozze, allestimenti naturali con riuso di oggetti di famiglia e abiti in fibra di ortica sulla passerella della Bridal Fashion Week. Presente il giorno della chiusura anche Rachele Risaliti, Miss Italia 2016.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Si è conclusa, al Palazzo dei Congressi di Roma, la XVII edizione di Anteprima RomaSposa, l’appuntamento dedicato al wedding che anticipa la manifestazione di gennaio 2017.

Inaugurata dal Vice Presidente Vicario della Commissione Assembleare di Roma Capitale Politiche Sociali e della Salute l’On.le Cristiana Paciocco - alla presenza del Dr. Massimo Tennenini e della Dr.ssa Cinzia Matrascia, della Direzione Regionale per lo Sviluppo Economico e del Presidente di RomaSposa Dr. Ottorino Duratorre – la manifestazione ha riscontrato un grande successo: oltre 30mila sono i visitatori che hanno scelto Anteprima RomaSposa 2017 per scoprire novità e tendenze per il giorno delle nozze proposte dalle oltre 200 aziende espositrici, presenti nei due piani espositivi di Palazzo dei Congressi.

Grande successo per Anteprima RomaSposa 2017: oltre 30mila i visitatori
Un’edizione ricca di novità che sarà ricordata anche per la partecipazione della neoeletta Miss Italia 2016 Rachele Risaliti che – accompagnata dal Presidente di RomaSposa Dr. Ottorino Duratorre e accolta da un caloroso pubblico - ha visitato gli stand della manifestazione, salutando i presenti.

Abiti, location, intrattenimento, foto, bomboniere, viaggi di nozze e le migliori soluzioni dei wedding planner: tante le idee e i suggerimenti per organizzare al meglio il giorno del “sì” che hanno colpito l’interesse dei visitatori. Anteprima RomaSposa arricchita dall’area WED ACADEMY – uno spazio riservato a workshop, incontri e conversazioni tra i futuri sposi e i maggiori esperti dei diversi settori – è stata l’occasione imperdibile per ricevere consigli e fugare dubbi sulle nozze, dal look al galateo.

Una nuova soluzione per le nozze sono le wedding bags con un kit di sopravvivenza per gli ospiti (con ventaglio o scaldamani, ballerine pieghevoli, fazzoletti, salviettine antizanzare e bolle di sapone) mentre per gli sposi è pensato il servizio “Scacciapensieri”, un aiuto last minute per le coppie che intendono delegare a un professionista solamente le incombenze finali - come ad esempio la conformità dei contratti, la qualità delle forniture, gli aspetti logistici, la distribuzione di ruoli ecc. - così da potersi godere la propria festa, con la serenità di avere già pensato a tutto.

Il matrimonio 2017 sarà scenografico, nulla lasciato al caso con allestimenti che richiamano un gusto country chic e naturale, attraverso strutture che emozionano e oggetti vintage che raccontano la storia di una tradizione di famiglia, come la finestra della nonna che diventa base per il tableau. Il riuso dei materiali è alla base di un impegno sociale e di attenzione per l’ambiente, creando atmosfere dal sapore retrò e di gran classe.

Per il matrimonio green sfilano abiti in fibre naturali come l’ortica, già utilizzata dagli antichi egizi, oggi tornata attuale per creazioni che richiamano il mondo delle fiabe. Grande il successo riscontrato anche dall’area Bridal Fashion Week, all’interno dello splendido Auditorium di Palazzo dei Congressi, in cui più di 1000 abiti hanno sfilato tra superfici specchiate e led wall.

Appuntamento a RomaSposa 2017, alla Nuova Fiera di Roma dal 19 al 23 gennaio!

Per maggiori informazioni: www.romasposa.info
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Ufficio Stampa
 NewsCast srl (Leggi tutti i comunicati)
Roma Italia
agenzia@newscast.it
Grande successo per RomaSposa 2016: oltre 30mila i visitatori Grande successo per RomaSposa 2016: oltre 30mila i visitatori  -  Si è conclusa, alla Nuova Fiera di Roma, la XXVIII edizione di RomaSposa, l’appuntamento dedicato al wedding che ha registrato un grande successo anche nel 2016, oltre 30mila visitatori hanno scelto la manifestazione per scoprire novità e tendenze tra le proposte delle oltre 200 aziende…
Le tendenze e novità del wedding in mostra a RomaSposa 2016 Le tendenze e novità del wedding in mostra a RomaSposa 2016  -  Come rendere magico il proprio giorno del matrimonio, secondo le esigenze e i gusti: per conoscere le mode e le ultime novità riservate agli sposi del 2016 torna - dal 21 al 25 gennaio alla Nuova Fiera di Roma - l’appuntamento con RomaSposa, cinque giorni dedicati al wedding con le…
E' on air la campagna di Anteprima RomaSposa 2017 E' on air la campagna di Anteprima RomaSposa 2017  -  Torna l'appuntamento con Anteprima RomaSposa, l’evento che anticipa la manifestazione di gennaio 2017 con tante proposte e novità del settore wedding, in programma dal 6 al 9 ottobre a Palazzo dei Congressi all’Eur. Protagonista della creatività di quest'anno, da poco on air con una campagna…
La sposa è glamour, lo sposo dandy: Anteprima RomaSposa, anticipazioni e tendenze La sposa è glamour, lo sposo dandy: Anteprima RomaSposa, anticipazioni e tendenze  -  Nulla è lasciato al caso e tutto curato nel dettaglio: come rendere magico il giorno del proprio matrimonio, seguendo esigenze e gusti, in soli quattro giorni? Dal 6 al 9 ottobre torna, a Palazzo dei Congressi all’Eur, l’appuntamento con Anteprima RomaSposa, l’evento…
Naeem Khan, Galia Lahav e Houghton sfilano alla Barcelona Bridal Fashion Week  -  Sulla passerella della BBFW Naeem Khan presenterà la sua nuova collezione sposa e abiti da sera autunno/inverno 2015-2016. Nato a Mumbai ma residente a New York , Khan veste alcune delle donne più famose al mondo, tra cui la first lady degli Stati…
Loading....