Demo, lancio di prodotti e altro ancora: il Ministero dei Trasporti e delle Comunicazioni finlandese inaugura il padiglione dedicato alla Finlandia a MWC19 Barcelona

Quest'anno il padiglione finlandese (5C41) di MWC19 Barcelona ospiterà in tutto 19 innovative PMI tecnologiche del paese nordico, di cui molte annunceranno il lancio di nuovi prodotti nel corso del maggior evento mondiale dedicato alla tecnologia mobile.
HELSINKI, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Quest'anno il padiglione finlandese (5C41) di MWC19 Barcelona ospiterà in tutto 19 innovative PMI tecnologiche del paese nordico, di cui molte annunceranno il lancio di nuovi prodotti nel corso del maggior evento mondiale dedicato alla tecnologia mobile. Anne Berner, ministro dei Trasporti e delle Comunicazioni finlandese, lunedì darà il via a un ricevimento serale sul tema 'Women in Tech' con un intervento su trasformazione digitale e 5G.

Mentre il resto del mondo si sta abituando all'idea di trasformare il modo di fare impresa con il 5G, la Finlandia sta già esplorando il 6G e immagina una società basata sui dati resa possibile dalla connettività wireless illimitata e quasi istantanea.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Hanna Marttinen-Deakins
Direttore senior ICT e digitalizzazione
Business Finland
[email protected]
tel. +358 40 343 3348

Domande della stampa:
Ona Aula
Business Finland
[email protected]
tel. +358 40 828 6697

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190221005437/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili