Ancora una volta pubblico numerosissimo per la grande Fiera invernale di Sant'Agnese

L'Associazione Pinetese Commercianti e Artigiani mette a segno un nuovo successo.
Pineto , (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Un successo annunciato quello della Fiera di Sant’Agnese che si è tenuta a Pineto, ieri domenica 24 gennaio, e che segue quello di venerdì 22 gennaio, quando a Tortoreto(TE) si è tenuto un evento per celebrare il 35° Anniversario della Confesercenti della Provincia di Teramo in cui l’Associazione Pinetese Commercianti e Artigiani ha avuto ampio risalto e in cui erano presenti il Presidente Provinciale e Regionale Daniele Erasmi, il Direttore Provinciale Flaminio Lombi, il Direttore Regionale Enzo Giammarino ed il Presidente Nazionale Massimo Vivoli. Il lavoro dell’Associazione Pinetese Commercianti è stato lodato e messo ampiamente in luce.

“Sono davvero soddisfatto della riuscita della manifestazione e ringrazio tutti coloro che a vario titolo hanno contribuito alla riuscita della stessa. Un ringraziamento particolare al Direttore Regionale Enzo Giammarino, che ieri ha partecipato per tutta la giornata all’evento con grande entusiasmo” ha dichiarato Biagio Iezzi, Presidente dell’Associazione Pinetese Commercianti e Artigiani.

La Fiera di Sant’Agnese, manifestazione riservata agli operatori del commercio su aree pubbliche e giunta alla sua 11ª edizione, è stata organizzata dall'Associazione Pinetese Commercianti e Artigiani in collaborazione con il Comune di Pineto, Anva Confesercenti e Fiva Confcommercio. Ben130 gli espositori, provenienti da diverse regioni italiane hanno allestito stand e bancarelle nel centro della città con merce di ogni genere, prodotti tipici, artigianato, enogastronomia, dolciumi e curiosità varie. La Fiera è stata allietata da un ricco programma musicale, ma la vera novità di questa edizione della "Fiera di Sant'Agnese" è stata il luna park con le giostrine per i bambini allestito in via Gramsci, nell'area retrostante la chiesa e il palazzo municipale.
Per maggiori informazioni