Velodyne Lidar annuncia il lancio di Puck 32MR™, un rivoluzionario sensore per sistemi autonomi

Con tecnologia lidar ad elevata risoluzione in tempo reale per robot mobili, navette e altro ancora Velodyne Lidar, Inc. ha lanciato oggi il sensore Puck 32MR™ destinato a mercati chiave del settore dei sistemi autonomi. Questo prodotto offre una soluzione di percezione economicamente vantaggiosa per i mercati dei sistemi autonomi a bassa velocità, compresi veicoli industriali, robotica, navette e veicoli aerei comandati a distanza (unmanned aerial vehicle, UAV). Il sensore Puck 32MR è basato…
SAN JOSE, California, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Velodyne Lidar, Inc. ha lanciato oggi il sensore Puck 32MR™ destinato a mercati chiave del settore dei sistemi autonomi. Questo prodotto offre una soluzione di percezione economicamente vantaggiosa per i mercati dei sistemi autonomi a bassa velocità, compresi veicoli industriali, robotica, navette e veicoli aerei comandati a distanza (unmanned aerial vehicle, UAV). Il sensore Puck 32MR è basato sul robusto portafoglio di tecnologie per sensori brevettate di Velodyne e genera dati percettivi esaurienti per applicazioni a medio raggio.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20190809005435/it/

The Velodyne Puck 32MR™ bolsters Velodyne’s robust portfolio of patented sensor technology, delivering rich perception data for mid-range applications. (Photo: Business Wire)

Oltre alla funzionalità di percezione con visualizzazione surround brevettata di Velodyne, il sensore Puck 32MR vanta un raggio d’azione di 120 metri e una campo di visualizzazione verticale a 40 gradi per permettere la navigazione in ambienti sconosciuti e dinamici.