Open Day Gratuito in Abruzzo - Le Stampanti 3D e i Vantaggi per la tua Produzione Aziendale

19 Ottobre 2019 - Abruzzo - Open Day Gratuito Stampanti 3D L'evento si svolgerà presso la sede aziendale di 3DPRN by TIPS srl, in Città Sant'Angelo (PE). Esperti del settore illustreranno le applicazioni e le tecnologie di stampa 3D con dimostrazioni pratiche.
Città Sant'Angelo (PE), (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi)

3DPRN è lieta di invitarti il 19 ottobre 2019 all'Open Day Gratuito dedicato alla STAMPA 3D che si svolgerà in Abruzzo.

Professionisti del settore ti illustreranno i campi di applicazione della stampante 3D e tutti i vantaggi che ad oggi, la manifattura digitale può apportare alla tua azienda in termini sia di costi che tempi di produzione. Inoltre sei a conoscenza che entro la fine del 2019 puoi ammortizzare i costi di una stampante 3D professionale fino al 270%?

DOVE: L'evento avrà luogo presso la sede di 3DPRN by TIPS srl, in strada Lungofino 187, 65013, Città S'ant'Angelo (PE), CC Ibisco D13.

QUANDO: dalle ore 9:00 alle ore 13:00. Due saranno le presentazioni tecniche effettuate dagli esperti , con possibilità di scegliere l'orario più comodo al quale partecipare 9:30 oppure 11:30.

L'evento è gratuito ma è gradita la prenotazione online https://bit.ly/2opaM8P

Cosa aspetti, partecipa agli speech dei nostri esperti.

Ufficio Marketing Tips
 TIPS srl (Leggi tutti i comunicati)
Strada Lungofino 187
65013 Città Sant'Angelo (Pescara) Italia