IL WELLNESS ARRIVA IN PALESTRA: APRE IL PRIMO PRIME FITNESS CLUB A MILANO

Si inaugura a due passi dal Duomo il club di exclusive wellness targato PRIME. Il centro sarà dedicato non solo al fitness ma anche al benessere totale della persona.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - sport) Il gruppo Egosistema, presente sul mercato del fitness d'élite con il marchio Prime, continua a puntare sui suoi servizi premium. Inaugura così il suo primo Exclusive Fitness Club a Milano, rivolgendosi a quella fascia di pubblico che non si accontenta dei soliti corsi fitness. PRIME fornisce ai suoi soci anche un'area relax dotata di tutti i comfort, con sauna, bagno turco, parete del sale e fontana di ghiaccio.
Milano è da sempre sinonimo dell'avanguardia del made in Italy, e le tecnologie di ultima generazione delle palestre PRIME non sono da meno. Oltre ai corsi tenuti dai numerosi e competenti Personal trainer infatti, gli iscritti possono utilizzare un'app dedicata per monitorare ed interagire con il proprio allenamento. Sono anche disponibili macchinari Technogym di ultima generazione e Sale Corsi Multimediali.

Nello spazio confortevole e performante all'interno di un edificio progettato da Giò Ponti, a due passi dal Duomo di Milano, si svolgono tre tipologie differenti di corsi fitness. I corsi energy, ovvero cycling, anche in variante virtual. I corsi conscious, che si basano sulle discipline meditative dello yoga e del pilates, comprendono anche le nuove ed esclusive varianti dello yoga hata e del vinyasa yoga, oltre che corsi di piloga. Ma le vere novità sono i corsi fun, che comprendono, oltre ai classici interval training ed allenamenti total body, anche lo ski training e il Prime Cross cardio. Corsi esclusivi e di nicchia, non ancora approdati nelle palestre rivolte al grande pubblico.

Tra i servizi premium del fitness club PRIME del capoluogo lombardo è compresa l'assistenza di Personal Trainer qualificati. Per i soci PRIME è possibile scegliere il professionista che studierà e modellerà un percorso sulle capacità e necessità di crescita individuale. Questo metodo di lavoro sulla persona è definito Egosistema, ed è un percorso modulabile che si basa sui principi di forza, equilibrio e armonia.

Il concetto di wellness nasce come evoluzione ed estensione del concetto di fitness: lo stress imposto dalla società contemporanea spinge sempre più persone a ricercare l'equilibrio e il benessere psicofisico. Spesso lo sport non basta allo scopo, ed ecco che i centri sportivi di alto livello si dotano di spa e area wellness. I fitness club del gruppo Egosistema si tengono al passo con questa tendenza, garantendo ai propri soci un percorso completo, che comprende training, swimming, beauty e relaxing area.

Per maggiori informazioni riguardo i corsi e i pacchetti PRIME fitness, o per diventare soci PRIME, si può visitare il sito www.primefitness.it
Emanuele Marogna
 Mintense srl (Leggi tutti i comunicati)
Via Col.Fincato, 31/C