SHINE IN VENICE

Nuovo progetto culturale audiovisivo di NUMA ECHOS sulla Musica e Venezia in onda dal 15 maggio 2021 su Olze TV powered by Sky
Venezia, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni)

Il format musicale “SHINE IN VENICE” è un nuovo progetto culturale audiovisivo di NUMA ECHOS, una serie che si propone di uscire dal mondo musicale urban e rap molto gettonato in questo periodo storico; è il perfetto connubio tra realtà musicali eclettiche e il contesto culturale veneziano che diventa cornice ideale in questo periodo, sia per la sua storia e le meravigliose locations, sia per un suo rilancio post Covid, sia per l'utilizzo di Venezia per recenti produzioni televisive. 

“SHINE IN VENICE” si basa sul concetto fondamentale “Venezia e la Musica” e si focalizza nella musica d’autore, nell’utilizzo di locations particolarmente artistiche e sull’interazione tra i due elementi.

La distribuzione avverrà sulla nuova piattaforma “OLZEMUSIC TV” powered by “SKY”, ideata sullo stile di Infinity, Netflix, e Tim Vision sulla quale si troveranno unicamente audiovisivi, documentari, serie TV, programmi di approfondimento, contest etc. di tematiche musicali e sarà disponibile sia su internet che su un’applicazione. I partners di Sky che gestiscono la piattaforma e le pubblicità saranno YouTube, Wikipedia, Google Partners e Olzemusic mentre la direzione artistica è affidata a Chiesa & Partners.

“SHINE IN VENICE” sarà disponibile con cadenza mensile a partire dal 15 maggio 2021. Molti gli artisti italiani coinvolti, musicisti di spicco che si racconteranno e si esibiranno con un con un concerto nel rispetto dei limiti del Covid. Differenti anche le realtà locali coinvolte, tra le quali “La Botega dell’Heléna - secondhand & artigianato” e “Palmira Creazioni” che cureranno gli outfits di Numa Echos, Radio Vanessa e Bacaro Risorto.

 

Link piattaforma: https://www.olzemusic.com/olzetv

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa