Lo stile minimal di Manhattan nell'arredo bagno

Leader in Italia per la vendita di mobili bagno e accessori, KV Store presenta la nuova linea di arredi bagno Manhattan, ispirata allo stile minimal e radical-chic del celebre distretto di New York.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - varie) KV Store – una delle aziende leader in italia per la produzione di mobili da bagno, accessori e arredamento bagni – è orgogliosa di presentare la nuova collezione di arredi bagno della linea Manhattan.
Ispirata allo stile contemporaneo e minimal dei loft del distretto di Manhattan, la nuova collezione di mobili e accessori bagno proposta da KV Store rappresenta una soluzione di arredi bagno ideale per ambienti moderni all’insegna della praticità e del design.
La collezione di mobili bagno design Manhattan si contraddistingue per una limitata profondità del mobile sospeso (appena 39 cm), conservando tuttavia la rubinetteria in posizione centrale rispetto al lavabo.
Dotati di finiture in grigio venato, i mobili arredo bagno della linea Manhattan presentano cassetti contenitori dal design semplice e lineare, ideati senza maniglia e con sistema di chiusura soft close.
La finitura del mobile bagno sospeso in grigio consente ai mobili della linea Manhattan di adattarsi con versatilità a diversi stili di arredamento, conferendo un tocco di eleganza e modernità alla camera da bagno.
La caratteristica più importante della linea di arredi bagno Manhattan riguarda la profondità, che è di soli 39 cm, pur mantenendo il rubinetto in posizione centrale, anzichè lateralmente come proposto in molti altri mobili da bagno. In questo modo, la linea Manhattan riesce ad andare incontro alle esigenze di arredamento di bagni piccoli, senza però rinunciare al gusto e all’eleganza del Made in Italy, per offrire sempre il miglior rapporto qualità-prezzo disponibile sul mercato.
Per maggiori informazioni
Contatto
Hermann Pizzini
KV Store
via Brennero 130
Trento 38100 Italia
[email protected]
800589028
Ufficio Stampa