CSGRI e DirittoPunto Edizioni: un nuovo capitolo di eccellenza nella ricerca giuridica con un importante accordo editoriale

n una sinergia di prestigio, il CSGRI e DirittoPunto Edizioni firmano un accordo rivoluzionario, promuovendo la diffusione globale delle ricerche giuridiche del centro attraverso una partnership strategica. La presentazione, guidata dal Dott. Pablo Banchio, sottolinea l'importanza di questo accordo nel plasmare il futuro delle discipline legali con innovazione accademica e qualità editoriale di alto livello.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media)

Il Centro di Studi Giuridici e di Ricerca Internazionale (CSGRI) è lieto di annunciare la stipula di un rilevante accordo con DirittoPunto Edizioni per lo sviluppo e la promozione congiunta di strategie editoriali nell'ambito delle ricerche giuridiche.

La collaborazione prevede la divulgazione e la pubblicazione delle ricerche giuridiche del CSGRI attraverso la piattaforma di DirittoPunto Edizioni, garantendo così una maggiore visibilità e accessibilità alle significative contribuzioni accademiche prodotte dal Centro.

Inoltre, l'accordo fungereà da collegamento tra il Centro di Studi Academy e l'Università Virtuale Innovativa, agevolando la collaborazione per nuove attività e iniziative accademiche. Questa sinergia tra le istituzioni promuoverà lo scambio di conoscenze e la creazione di programmi accademici innovativi.

La presentazione di tale accordo è stata condotta dal Dottor Pablo Banchio, noto per la sua vasta esperienza nel campo giuridico e il suo impegno nella promozione della ricerca accademica. La sua esposizione ha sottolineato l'importanza di questa collaborazione nel favorire lo sviluppo continuo delle scienze giuridiche attraverso una diffusione efficace delle ricerche e la creazione di nuove opportunità accademiche.

Il CSGRI e DirittoPunto Edizioni si impegnano a lavorare congiuntamente per promuovere l'eccellenza nella ricerca giuridica e contribuire al progresso continuo delle discipline legali attraverso la pubblicazione e la diffusione di contenuti di alta qualità.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa