Multitasking e creativa: è la Festa della donna ‘smart’

Una selezione di prodotti hi-tech per festeggiarla nel migliore dei modi: dai classici come iPad e Apple Watch alle sorprese originali come i simpatici speaker a forma di emoticon e la nuova fotocamera digitale Polaroid dall’anima vintage. Ecco qualche idea hi-tech firmata Med Store per farle felici.
Italia, (informazione.it - comunicati stampa - elettronica) MULTITASKING, pronta a svolgere più azioni contemporaneamente. E’ il termine più azzeccato quando si parla di una donna moderna. Perché nella maggior parte dei casi, dopo il lavoro ha bisogno di ingegnarsi per portare a termine una mole di mansioni non indifferenti: babysitter, lavandaia, cuoca, governante, lavapiatti, infermiera. Solo per citarne qualcuna. Il minimo che si possa fare, nel giorno della sua festa, è un dono che, magari, le faciliti la vita, la renda felice e le ricordi l'affetto dei suoi cari.
Fiori, cioccolatini e dediche: tutto gradito, ma le donna di oggi è anche molto smart e ama la tecnologia, protagonista della sua vite, non solo al lavoro, ma anche nel tempo libero.
Mariti, fidanzati, compagni e amici iniziate quindi a pensare a quale potrebbe essere un regalo hi-tech perfetto per celebrare l'8 marzo.
Per aiutarvi nella scelta Med Store ha individuato una serie di dispositivi e gadget per soddisfare al meglio ogni donna.

Si parte con iPhone SE compatto e potente proposto a solo 329 euro invece di 429 euro, uno dei prezzi più bassi in assoluto che permette di risparmiare ben 100 euro. iPhone X a 1099 euro invece di 1189 euro con un risparmio di 90 euro e iPhone 8 a 799 euro invece di 839 euro, entrambi anche in 20 comode rate a tasso zero. Per chi ama il tablet Apple, iPad Pro a partire da 899 euro si può comprare anche in 20 piccole rate tasso zero.
Le fotocamere istantanee sono tornate e ovviamente Polaroid è in prima linea per realizzare prodotti accattivanti. Snap Touch rende divertente e facile scattare foto, stamparle e condividerle. La sua stampante integrata trasferisce in alta qualità foto a colori su carta retroadesiva senza utilizzare inchiostro o cartucce. Puoi scegliere di stampare subito o in un secondo momento, catturare i tuoi attimi in un video ad alta definizione e personalizzare le tue foto con bordi, filtri e adesivi digitali. Colorata e simpatica, è in sconto a 199,95 euro.
Nell’era dei dispositivi indossabili Apple Watch rimane il più ambito: nei negozi Med Store sono disponibili gli ultimi modelli Apple Watch Series 3 in combinazioni di colore, materiali e cinturini in grado di soddisfare anche i gusti più ricercati e originali.
Tante occasioni anche negli accessori con cover ricercate, speaker bluetooth a forma di emoticon a solo 19,95 euro oltre a un caricabatterie d’emergenza. La cosa simpatica è che questo è a forma di colorato unicorno, creatura mitologica che ci riporta alla nostra infanzia ma anche a forma di pizza, cuore e tante altre emoticon divertenti a solo 19,95 euro.
E per la donna con il pollice verde, un originale vaso tecnologico che monitora e gestisce la salute e l'irrigazione delle piante attraverso lo smartphone. E’ Parrot Pot il vaso wireless intelligente che è in grado di prendersi cura delle tue piante anche quando non ci sei, a solo 79,95 euro invece di 149,95 euro.

Tra le promozioni Med Store per la Festa della Donna, in sconto anche lo speaker Beats Pill+ a 189,95 euro invece di 229,95 euro e le cuffie Beats Solo3 Wireless a 249,95 euro invece di 299,95 euro.

Nella pagina dedicata queste e altre idee hi-tech per festeggiare l'8 marzo con un regalo originale e sicuramente apprezzato.
Lucrezia Benfatto
Med Computer srl