Stallergenes Greer rafforza l'approccio alla medicina di precisione nell'immunoterapia con allergeni con la collaborazione di ricerca assieme all'Imperial College London

Stallergenes Greer, azienda sanitaria globale specializzata in immunoterapia con allergeni (AIT), oggi ha annunciato l'inizio della collaborazione sulla scoperta di biomarcatori dell'efficacia dell'AIT con Imperial College London, una delle prime dieci università al mondo di fama mondiale nei campi scientifico, ingegneristico, commerciale e medico. La collaborazione di ricerca a lungo termine, che abbina l'esperienza pluriennale di Stallergenes Greer nell'AIT e le prestigiose capacità di…
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

La collaborazione di ricerca a lungo termine, che abbina l'esperienza pluriennale di Stallergenes Greer nell'AIT e le prestigiose capacità di ricerca dell'Imperial College London, mira a spingere sempre più avanti i confini della cura di pazienti allergici identificando i biomarcatori dell'efficacia dell'AIT ed ampliando le conoscenze della fisiopatologia delle malattie allergiche e del loro trattamento con l'AIT.