La Donna 2018/19 di PATRIZIA FIANDRINI

La collezione 2018/19 è esclusivamente concentrata sulla Donna alla quale la stilista ha dedicato tre gran sere.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - moda) Eleganza fuori dagli schemi pur se coerente con un linguaggio che parte da lontano è la cifra stilistica di Patrizia Fiandrini che per la collezione 2018/19, All Seasons (come sua abitudine), ha rispettato pienamente il programma rinnovando ma non rinnegando il suo stile.

Colori “francesi” nel pieno rispetto di un Fashion Walking degli anni passati che guarda al presente di cui si sente nostalgia e che avremmo potuto apprezzare sulle ultime pedane Parigine come anche su quelle Londinesi o di New York e che esprimono il carattere di “Giulia”, questo il nome della nuova collezione, raccontando il solito garbo ed eleganza a cui la designer destina il proprio talento.

Guidata fin dall’inizio dallo “Studio Del Vecchio” Patrizia Fiandrini, coerente con la sua personalità, adotta strategie commerciali ad oggi lontane dai palchi di settore e riconferma l’animo sartoriale che da più di 30 anni la rappresenta, insieme alla sorella Paola, in un’alternarsi tra façon e stilismo di altissimo spessore.

La collezione 2018/19 è esclusivamente concentrata sulla Donna alla quale la stilista ha dedicato tre gran sere.

I capi sono pensati per una cena di gala, un dopo cena ed un teatro a cui il bronzo di una delle proposte crea un immaginario troppo spesso dimenticato e confuso dalla voglia di “trasgressione”, una visione caratterizzata da colori caldi, ricchi ed ombre sapientemente assemblate.

L’attrice Beatrice Aulisi è stata scelta come modella per la realizzazione del nuovo catalogo ed è stata sapientemente diretta dal fotografo ufficiale della Maison “Raimondo Luciani”.

Hair Stylist, anche quest’anno, Tony Prosia che puntualmente ha saputo interpretare il linguaggio dei capi proposti.

Attraverso il sito ufficiale della designer è possibile scaricare il catalogo completo di schede tecniche per taglie e colori.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Moreno Forte
 Infobrands (Leggi tutti i comunicati)
Via Umbria, 7
00187 Roma Italia
[email protected]