Lo stabilimento di produzione Tamesol a Girona adesso fa parte di ISG, Solar International Group Ltd.

ISG (www.isg.solar) Solar International Group Ltd, una multinazionale britannica con sede a Londra e un’affiliata in Spagna, ha rilevato Tamesol (www.tamesol.com), un’impresa catalana specializzata nella fabbricazione di pannelli e sistemi fotovoltaici, tramite l’acquisizione del suo stabilimento di produzione di Girona.
CALONGE, Spagna, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

L’operazione è stata concepita per fornire a Tamesol le risorse necessarie per attuare il suo ambizioso piano di espansione. L’azienda britannica, che mira a collocarsi come punto di riferimento nel settore dell’energia rinnovabile, ha scelto Tamesol per la sua esperienza e il potenziale di espansione offerto.