Miss Italia 2015 Alice Sabatini inaugura la XVI edizione di Anteprima Roma Sposa

Fino al 4 ottobre a Palazzo dei Congressi, tutte le novità e le tendenze per il giorno del sì. Tre le idee più curiose le soluzioni per un matrimonio etico ed ecosostenibile.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Inaugurata la XVI edizione di Anteprima RomaSposa, la manifestazione che anticipa le tendenze per gli sposi 2016, fino al 4 ottobre a Palazzo dei Congressi. Il taglio del nastro è spettato alla sorridente Miss Italia 2015 Alice Sabatini.

Ad accogliere la madrina - oltre al presidente di Eur Spa Roberto Diacetti e il presidente di Roma Sposa Ottorino Duratorre - i tanti visitatori che si sono recati a Palazzo dei Congressi per scoprire le novità del settore wedding, con personalizzazioni per ogni genere e gusto. Abiti, location, intrattenimento, foto, bomboniere, viaggi di nozze e le migliori soluzioni dei wedding planner: sono oltre 200 le aziende presenti nei due piani espositivi di Palazzo dei Congressi, con tante idee e suggerimenti per organizzare al meglio il giorno del “sì”.

Una nuova soluzione per le nozze è il matrimonio etico che garantisce impegno sociale e rispetto dell’ambiente. Nel concreto: cerimonie e festeggiamenti a impatto zero, partecipazioni rigorosamente in carta riciclata e inchiostro green. Cattura l’attenzione l’abito da sposa vegano in seta della pace e l’abito equo-solidale in garza di cotone ricamata o in puro lino grezzo. E ancora un servizio di catering che mette in tavola i sapori autentici della tradizione italiana utilizzando solo prodotti provenienti da terreni confiscati alle mafie e confezionati nelle carceri italiane

Anteprima Roma Sposa si conferma l’appuntamento irrinunciabile per intercettare e catturare le migliori proposte del settore.

L’ingresso è aperto al pubblico

Per maggiori informazioni: www.romasposa.info
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Ufficio Stampa
Cast Adv & Communication
Roma Italia
[email protected]