CONTINUA IL CONCORSO FOTOGRAFICO “IGPOTY” AI GIARDINI DI SISSI MERANO. IN PALIO RICCHI PREMI

Fino al 31 ottobre fotografi professionisti e semplici appassionati possono inviare i loro migliori scatti dei Giardini di Castel Trauttmansdorff e vincere fantastici premi.
Treviso, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Assaporare e vincere, ai Giardini di Castel Trauttmansdorff a Merano queste due cose si possono facilmente abbinare, partecipando al concorso fotografico internazionale nei paesaggi variopinti del parco e facendo sbizzarrire la propria creatività.
I Giardini di Sissi infatti invitano fotografi e appassionati di tutto il mondo a partecipare alla 10^ edizione del concorso “International Garden Photographer of the Year” (IGPOTY). Chiunque può partecipare! Come? Catturando con una fotografia l’essenza dei Giardini di Castel Trauttmansdorff.
Partecipare è semplice: basta caricare il proprio scatto dei Giardini di Sissi sul sito www.igpoty.com entro il 31 ottobre 2016, nella categoria appropriata, non dimenticando di inserire nella didascalia della foto il titolo “The Spirit of Trauttmansdorff”.
CONTINUA IL CONCORSO FOTOGRAFICO “IGPOTY” AI GIARDINI DI SISSI MERANO. IN PALIO RICCHI PREMI

Ai primi tre vincitori del concorso “The Spirit of Trauttmansdorff” andranno, nell’ordine, i seguenti premi:
Al 1° classificato: un soggiorno di 3 notti per 2 persone in mezza pensione presso l’Hotel delle Rose Pienzenau Am Schlosspark” (****s) a Merano; ingresso per 2 persone ai Giardini di Castel Trauttmansdorff con visita guidata e pranzo presso il Ristorante Schlossgarten; visita guidata della città di cura di Merano.

Al 2° classificato: un cesto regalo con prodotti tipici dell’Alto Adige (del Mercato dei sapori “Pur Südtirol”) del valore di € 400; ingresso per 2 persone ai Giardini di Castel Trauttmansdorff con visita guidata e pranzo presso il Ristorante Schlossgarten; visita guidata della città di cura di Merano.

Al 3° classificato: un cesto regalo con prodotti tipici dell’Alto Adige (del Mercato dei sapori “Pur Südtirol”) del valore di € 200; ingresso per 2 persone ai Giardini di Castel Trauttmansdorff con visita guidata e pranzo presso il Ristorante Schlossgarten.

Inoltre i vincitori del concorso “International Garden Photographer of the Year” vedranno pubblicata la propria foto vincitrice all’interno della 10^ edizione del volume illustrato “IGPOTY” e sarà poi esposta in una mostra esclusiva in programma in alcuni giardini europei.
Ora non resta che armarsi di macchina fotografica e andare ai Giardini di Castel Trauttmansdorff!

Maggiori informazioni: www.trauttmansdorff.it o www.igpoty.com
I Giardini di Sissi sono anche su Facebook: Trauttmansdorff – I Giardini
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Contatto
Serena Aversano
Serena Comunicazione Srl
Via Le Canevare, 30
31022 Treviso Italia
info@serenacomunicazione.com
0422231169
Ufficio Stampa
Serena Aversano
 Serena Comunicazione Srl (Leggi tutti i comunicati)
Via Le Canevare, 30
31022 Treviso Italia
info@serenacomunicazione.com
0422231169
MERANO E I GIARDINI DI SISSI ‘GOLD AWARD’ A ENTENTE FLORALE 2015  -  Una notizia che riempie d’orgoglio quella della vittoria di Merano al concorso “Entente Florale 2015”. Un riconoscimento importante che ripaga l’impegno promosso negli anni dalle associazioni meranesi per la valorizzazione delle zone verdi pubbliche e la conseguente riqualificazione…
AI GIARDINI DI SISSI A MERANO DI SCENA LO SPETTACOLO DEL FALL FOLIAGE AI GIARDINI DI SISSI A MERANO DI SCENA LO SPETTACOLO DEL FALL FOLIAGE  -  Rallentare la frenesia della vita quotidiana, ascoltare i propri passi e vivere i silenzi del sottobosco per emozionarsi nella natura, ammirando la bellezza dell’autunno. È ciò che propongono i Giardini di Sissi a Merano durante la stagione dell’Indian Summer, quando il fogliame…
RITORNA LA FESTA D’AUTUNNO AI GIARDINI DI SISSI  -  Arriva l’autunno a Merano e ai Giardini di Sissi è subito festa. In questo periodo dell’anno i 12 ettari di parco si accendono di mille sfumature colorate, che avvolgono i visitatori in un caldo abbraccio autunnale. Qua e là sbocciano camelie e anemoni variopinti e le circa 120 varietà di dalie…
AI GIARDINI DI SISSI LA PRIMAVERA È A MISURA DI FAMIGLIA AI GIARDINI DI SISSI LA PRIMAVERA È A MISURA DI FAMIGLIA  -  Mille e una primavera da vivere ai Giardini di Sissi a Merano fra attrazioni ed escursioni a portata di famiglia. Inizierà domenica 1° maggio con la visita guidata alla scoperta del mondo delle libellule la serie di appuntamenti che l’anfiteatro botanico meranese ha in programma per grandi e…
I GIARDINI DI SISSI PROPONGONO UN BIGLIETTO SPECIALE PER L’AUTUNNO I GIARDINI DI SISSI PROPONGONO UN BIGLIETTO SPECIALE PER L’AUTUNNO  -  Un caldo abbraccio dalle mille sfumature di colore avvolgerà i visitatori che varcheranno la soglia dei Giardini di Sissi nel mese di novembre. Uno scenario fiabesco che in questa stagione si trasforma e muta la propria veste lasciando spazio al lento incedere dell’autunno che…
Loading....