Kyoto Semiconductor Co., Ltd. lancia un nuovo fotodiodo dimostrando prestazioni superiori in associazione con l’amplificatore lineare a transimpedenza di Semtech

Il fotodiodo a valanga KP-A raggiunge una risposta ultrarapida nelle comunicazioni a lunga distanza in associazione con l’amplificatore di Semtech Kyoto Semiconductor Co., Ltd. (Presidente e amministratore delegato: Tsuneo Takahashi; sede centrale: Fushimi-ku, Kyoto City), prestigioso produttore di soluzioni per dispositivi ottici con tecnologie di prim’ordine e qualità giapponese, ha annunciato una collaborazione con Semtech Corporation (Nasdaq: SMTC ), fornitore di spicco di algoritmi avanzati…
TOKYO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Kyoto Semiconductor Co., Ltd. (Presidente e amministratore delegato: Tsuneo Takahashi; sede centrale: Fushimi-ku, Kyoto City), prestigioso produttore di soluzioni per dispositivi ottici con tecnologie di prim’ordine e qualità giapponese, ha annunciato una collaborazione con Semtech Corporation (Nasdaq: SMTC), fornitore di spicco di algoritmi avanzati e semiconduttori analogici e a segnale misto ad alte prestazioni. Kyoto Semiconductor ha scelto di associare il suo nuovo fotodiodo a valanga KP-A*1, KPDEA13C, all’amplificatore a transimpedenza GN1089 di Semtech*2 per consentire la comunicazione ottica sulle lunghe distanze.

“L’associazione dell’amplificatore a transimpedenza GN1089 di Semtech con il fotodiodo KPDEA13C di Kyoto Semiconductor si è rivelata ideale per ottimizzare le prestazioni” ha dichiarato Tsuneo Takahashi, presidente e amministratore delegato di Kyoto Semiconductor.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

Contatto per i media
Relazioni con i media, Kyoto Semiconductor Co., Ltd.
Naoko Kodama
E-mail: [email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210805005527/it/

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti