Lee Fry Music presenta il nuovo lavoro First World Problems

First World problem... già dal titolo si può intuire il messaggio: la futilità dei "Problemi del Primo Mondo" che ci intralciano nel nostro quotidiano. MadLiv nel testo si esprime con tutta se stessa, mostrando la piena capacità di costruire rime taglienti ed essere profonda e vera.
roma, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Conosciuta per le molteplici collaborazioni internazionali, l’etichetta indipendente Lee Fry Music, fondata dal produttore Piemontese Roberto Orde Casetta, presenta il nuovo lavoro First World Problems. Ci spostiamo al caldo delle isole canarie, dove l’etichetta si avvale della collaborazione dell’artista e rapper spagnola Livia Gonzalez in arte MadLiv. 

Un brano audace, innovativo, con una propria personalità che mette d'accordo i gusti degli estimatori del rap Old school con quelli di chi ascolta il pop, accompagnato da un aroma latino che porta l'ascoltatore in un mondo nuovo colorato e pieno di energia.  

First World problem... già dal titolo si può intuire il messaggio: la futilità dei "Problemi del Primo Mondo" che ci intralciano nel nostro quotidiano. MadLiv nel testo si esprime con tutta se stessa, mostrando la piena capacità di costruire rime taglienti ed essere profonda e vera. 

La copertina del brano è stata affidata al maestro Emiliano 'Milli' Scarsi che ha realizzato una vera e propria opera d'arte, ed anche questa rappresenta "tentazioni, leggerezze e piccoli grandi disastri che la nostra generazione sta provocando." Il brano con lyrics video è disponibile sul canale ufficiale Youtube  Lee fry Music e su tutti i digital stores.

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
elena lombardo
 ente privato (Leggi tutti i comunicati)
viale marche 91
20159 milano
[email protected]