A Milano, Roma, Napoli e Firenze gangster e femme fatale festeggeranno il Capodanno?

Brutti ceffi in gessato, Borsalino e sigaro e ammalianti femmine in vestitini a minigonna frangiati e sigarette dal lungo bocchino al Jam Club per festeggiare 2020
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi)

Forse a Milano, Roma, Napoli e Firenze i bulli e le pupe non si ritroveranno per festeggiare il Nuovo Anno 2020. A Bologna si!
Oltre a bulli e pupe, anche gangster e femme fatale ed ogni persona che abbia voglia di divertirsi con una festa di Capodanno a tema non potrà perdere l’evento, oramai tradizione, al Jam Club di Bologna: la serata The Great Gatsby.

Il locale nelle prigioni di palazzo Bentivoglio, tra piazza Maggiore e le le due torri della gaudente città felsinea per una notte accoglierà brutti ceffi in gessato, Borsalino e sigaro e ammalianti femmine in vestitini a minigonna frangiati e sigarette dal lungo bocchino.

Non vi attrae l’idea per una notte di sprofondare negli anni ’20, negli ambienti descritti da tanti colossal statunitensi e da tanta letteratura. Un periodo caratterizzato dal proibizionismo e dalla voglia di andare oltre le proibizioni.

Sarà un Capodanno memorabile, un saluto al 2019 che ci lascia ed una festa per l’arrivo di 2020 che ci si augura scoppiettante.

Il Jam Club vi aspetta
www.capodanno.bologna.it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Fabrizio Pivari
 Pivari.com (Leggi tutti i comunicati)
via Boscolo 15
45100 Rovigo
[email protected]
0425 21601