himolla presenta TRUSTY, la recliner per l’home office della linea Cosyform

himolla, azienda tedesca specializzata nella produzione di imbottiti dalle alte prestazioni in termini di comfort, presenta TRUSTY, la recliner studiata appositamente per l’home office.
Udine, (informazione.it - comunicati stampa - varie) Non una semplice poltrona per l’ufficio ma un concentrato di comodità e qualità tecniche che donano alla persona un supporto ideale durante le ore di lavoro passate seduti. Come gli altri modelli della collezione Cosyform, anche TRUSTY è dotata di sistemi di regolazione che interessano poggiatesta, schienale e poggiapiedi. Lo schienale può essere inclinato e bloccato in qualsiasi posizione si desideri grazie ad una comoda manopola con freno. La recliner TRUSTY presenta una base girevole, ruote per agevolare i frequenti spostamenti all’interno dell’ufficio, disponibile nella versione in metallo cromato lucido.
Inoltre, per permettere una corretta disposizione del corpo rispetto alla scrivania, l’altezza di seduta può essere adattata da 51 fino a 57 cm. A completare il look dinamico e leggero della recliner TRUSTY i braccioli, rivestiti anch’essi in pelle o in tessuto a seconda delle singole preferenze e a scelta tra le tante varianti messe a disposizione da himolla. La seduta ergonomica e confortevole che caratterizza la poltrona TRUSTY infonde immediatamente una sensazione di benessere, ideale per chi passa molte ore della giornata seduto.

SCHEDA TECNICA PRODOTTO:
_ funzione relax: manuale
_ imbottitura: seduta in Formasoft Polyschaum e Formasoft Cold Foam; schienale in Formasoft Polyschaum.
_ rivestimento: in pelle o tessuto, disponibile in diverse tipologie e colori.
_ base: a stella, girevole con ruote. Disponibile in metallo cromato lucido. Diametro 84 cm.
_ dimensioni (L/P/H - HS/PS/LS - HT/PT): 70/75/118 cm - 51-57/49/52 cm - 124/160 cm

L: larghezza; P: profondità; H: altezza; HS: altezza seduta; PS: profondità seduta; LS: larghezza seduta; HT: altezza totale PT: profondità totale

himolla Polstermöbel GmbH
himolla nasce nel 1948 in Germania ed oggi si attesta come “top-of-mind brand” nel settore degli imbottiti grazie alle caratteristiche cardine che contraddistinguono i suoi prodotti: assoluto comfort di seduta, massima personalizzazione, alta qualità e longevità. himolla registra un fatturato annuo pari a circa 220 milioni di Euro e concentra la sua produzione negli 83.000 mq della sede principale di Taufkirchen in Baviera dove può contare sulla collaborazione di circa 1.100 dipendenti che ogni giorno producono oltre 1.600 articoli realizzati esclusivamente su commessa. Con una quota export pari a circa il 30% della produzione totale, himolla è presente in oltre 50 Paesi nel mondo. himolla presta particolare attenzione all’ambiente e, oltre alle certificazioni europee EMAS e DIN EN ISO 14001, dal 2011 è l’unica azienda europea del settore a poter vantare sull’intera collezione il riconoscimento “Der Blaue Engel”, storico e rigido marchio che riconosce l’eccellente livello di sostenibilità raggiunto.

Per ulteriori informazioni:
Alessia Toppan | PR Account
m. + 39 346 2614039 - t. + 39 0432 886649

Blu Wom
 Blu Wom (Leggi tutti i comunicati)
Via Marco Volpe, 43
33100 Udine Italia