GrAI One; il 1o chip al mondo basato sull'intelligenza artificiale per una latenza ultra bassa ai bordi della rete

GrAI Matter Labs (nota anche come GML) ha annunciato in data odierna GrAI One; il primo processore al mondo basato sull'intelligenza artificiale (artificial intelligence, AI) ottimizzato per un'elaborazione a latenza ultra ridotta e a basso consumo energetico ai bordi della rete. GrAI One, il primo chip basato sulla tecnologia NeuronFlow messa a punto dalla società, riduce drasticamente la latenza delle applicazioni riducendo, per esempio, le latenze end-to-end per reti di apprendimento…
SAN JOSE, California, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

GrAI Matter Labs (nota anche come GML) ha annunciato in data odierna GrAI One; il primo processore al mondo basato sull'intelligenza artificiale (artificial intelligence, AI) ottimizzato per un'elaborazione a latenza ultra ridotta e a basso consumo energetico ai bordi della rete.

GrAI One, il primo chip basato sulla tecnologia NeuronFlow messa a punto dalla società, riduce drasticamente la latenza delle applicazioni riducendo, per esempio, le latenze end-to-end per reti di apprendimento approfondito come PilotNet a livello di microsecondi. NeuronFlow abbina un paradigma a flusso di dati dinamico al calcolo neuromorfico per un'elaborazione in rete massivamente parallela.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Europa

Ashoka Visweswara
[email protected]

Stati Uniti

Mahesh Makhijani
[email protected]

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti