DNA, uno dei maggiori fornitori di servizi di telecomunicazioni della Finlandia, seleziona Universal Electronics per il suo pluripremiato telecomando per Android TV

Universal Electronics Inc. (UEI) (NASDAQ: UEIC), leader mondiale quanto a soluzioni di controllo wireless universali per i dispositivi domotici e l’intrattenimento domestico, è stata selezionata dall’azienda finlandese DNA per il lancio di UEI KITA, il suo pluripremiato telecomando per Android TV. questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20220620005317/it/ Finland's DNA Selects Universal Electronics for…
SCOTTSDALE, Arizona, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni)

Finland's DNA Selects Universal Electronics for its Award-Winning Android TV Controller. The UEI KITA controller for Android TV has received the prestigious “RedDot” award for its outstanding fit, form and function. The elegant design fits perfectly in users’ hands due to its slim rechargeable battery that makes the product much thinner and easier to hold than ordinary remote controls. (Photo: Business Wire)

Il telecomando per Android TV UEI KITA ha ricevuto il prestigioso premio “RedDot” per l’eccellenza in termini di caratteristiche ergonomiche, forma e funzionalità. Il design elegante si adatta perfettamente alle mani degli utenti grazie alla sua sottile batteria ricaricabile che rende il prodotto molto più sottile e facile da maneggiare rispetto ai telecomandi standard.