GoldMine annuncia le edizioni in tedesco, spagnolo, italiano e russo

GoldMine, un fornitore leader di soluzioni di gestione delle relazioni (CRM) per piccole imprese a livello mondiale, è lieto di annunciare le edizioni del software GoldMine(R) in tedesco, spagnolo, italiano e russo
PLEASANTON, CA, (informazione.it - comunicati stampa - internet) (Marketwire) -- GoldMine, un pioniere nella gestione delle relazioni per piccole imprese con più di 1 milione di utenti che hanno scelto GoldMine per gestire più di 1 miliardo di relazioni, ha annunciato oggi che il suo rinomato prodotto GoldMine è ora disponibile in tedesco, spagnolo, italiano e russo.

"Questo è un grande passo avanti per il team di GoldMine e rafforza la decisione di creare un’unità aziendale separata di GoldMine," ha detto Paul Petersen, Direttore generale di GoldMine. "Si tratta di mercati CRM molto forti su cui recentemente non ci siamo concentrati, ma ora abbiamo la flessibilità necessaria per entrare in mercati in cui GoldMine può avere successo e aiutarci ad espandere la nostra attività."

David Ribera, Presidente di SAI - Sistemas de Acceso Interactivo S.L., si trova d'accordo sul fatto che questa sia una buona mossa. "La pubblicazione di GoldMine Premium in spagnolo ci offre la capacità di introdurre il prodotto a un maggior numero di imprese che richiedono la localizzazione in spagnolo," ha affermato il Señor Ribera. "Il team di GoldMine ha manifestato il suo impegno verso la comunità ispanica di tutto il mondo fornendo una traduzione di prima categoria per il rinomato CRM GoldMine."

Come parte del lancio, è stata annunciata anche una riduzione dei prezzi in molti di questi mercati per rendere GoldMine molto competitivo. Inoltre, ci saranno dei prezzi promozionali speciali fino al 27 luglio 2012. Le aziende che desiderano ulteriori informazioni sul prodotto e sui prezzi possono contattare il partner locale di GoldMine Authorized Solution o visitare il sito www.GoldMine.com per altre informazioni o per trovare un partner.

Informazioni su GoldMine
GoldMine è un fornitore leader di soluzioni mobili di gestione delle relazioni per piccole imprese a livello mondiale. Più di 1 milione di utenti hanno scelto GoldMine per aiutarli a gestire oltre 1 miliardo di relazioni al fine di costruire delle relazioni che consentano loro di prosperare. GoldMine fornisce delle robuste funzioni disponibili rapidamente per ottimi benefici, estrema facilità d’uso e un veloce ritorno sugli investimenti. Per altre informazioni, chiamate il numero 800.776.7889, visitate il sito GoldMine.com o seguiteci su Twitter, Facebook, YouTube o LinkedIn. GoldMine è una divisione e un marchio commerciale registrato di FrontRange Solutions USA Inc.

Contatti stampa:
Greg Anderson