I proiettori Sony Digital Cinema 4K trasmettono la première tedesca di Men in Black III nella visualizzazione 3D più grande al mondo

Ieri sera Sony Pictures e O2 World di Berlino hanno ospitato la première tedesca di Men in Black III, trasmettendo il film grazie gli avanzati sistemi di proiezione Sony Digital Cinema 4K.
MILANO, (informazione.it - comunicati stampa - varie) La première ha offerto al pubblico un'esperienza visiva estremamente coinvolgente grazie a immagini con una risoluzione quattro volte superiore a quella dei sistemi di proiezione digitale 2K tradizionali.
Circa 6.819 spettatori hanno partecipato alla première tedesca, tenutasi presso il palazzetto multifunzionale O2 World di Berlino. L'evento ha rappresentato la proiezione in 3D più grande al mondo e Sony Pictures detiene ora il GUINNESS WORLD RECORDS™
Come produttore leader mondiale di sistemi di proiezione cinematografica digitale con risoluzione 4K, Sony Digital Cinema è stata scelta da Sony Pictures per fornire una soluzione in grado di offrire agli spettatori un'incredibile esperienza di visione. Il set-up comprende quattro proiettori 4K SRX-R320 di Sony che trasmettono contemporaneamente immagini per l'occhio destro e quello sinistro su un ampio schermo da 25,9 x 14 m e garantiscono, come da richiesta del regista, una luminosità superiore agli standard del settore, offrendo un'eccezionale esperienza 3D di Sony.
Alla première di Berlino hanno partecipato il regista Barry Sonnenfeld e gli attori Will Smith, Nicole Scherzinger e Josh Brolin.
David McIntosh, Senior Vice President di Sony Digital Cinema, ha dichiarato: “Siamo lieti di supportare la première di Men in Black III con la nostra tecnologia di proiezione Sony Digital Cinema 4K, che offre un'esperienza cinematografica assolutamente innovativa. L'eccezionale sistema di Sony ha regalato al pubblico della première di Men in Black III una proiezione coinvolgente, ricca di dettagli e con immagini 3D gradevoli da guardare anche su uno schermo di grandi dimensioni.”
Martin Bachmann, Managing Director di Sony Pictures Germany, ha dichiarato: “Men in Black III è un titolo attesissimo e abbiamo voluto presentarlo utilizzando la migliore tecnologia di proiezione disponibile. Il fantastico sistema di proiezione di Sony offre agli spettatori un eccezionale livello di dettaglio e chiarezza, fondamentale per poter apprezzare a pieno un film di successo come questo.”
Men in Black III vede il ritorno sul grande schermo degli agenti J (Will Smith) e K (Tommy Lee Jones). Durante i 15 anni di attività con Men in Black, J ha visto parecchie cose inspiegabili, ma nulla, nemmeno gli alieni, lo hanno sorpreso tanto quanto il suo enigmatico e reticente collega K. Ma quando la vita di K e il destino del pianeta sono in pericolo, l'agente J dovrà tornare indietro nel tempo per sistemare le cose. J scoprirà che ci sono segreti dell’universo che K non gli ha mai rivelato e che verranno alla luce collaborando con il giovane agente K (Josh Brolin) per salvare il suo collega, l'agenzia e il futuro dell'umanità.
Ufficio Stampa
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili