CIS va in tv con l’innovativo sale iposodico Gemma Essenziale: dal 18 al 30 giugno su Sky Uno e Uno+
On air dal 18 giugno per due settimane su Sky Uno e Uno+ il nuovo spot della Compagnia Italiana Sali che avrà come protagonista il sale iposodico Gemma Essenziale.
Milano,
(informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni)
Sarà on air da lunedì 18 giugno per due settimane sui canali Sky Uno e Uno+ il nuovo spot della Compagnia Italiana Sali, l’azienda leader in Italia nella produzione di sale marino pregiato e totalmente naturale con il marchio Gemma di Mare.
Con uno stile giovane, fresco e dinamico, che trasmette tutta la leggerezza e la sensazione di benessere legata a questo prodotto, il nuovo spot di CIS rispecchia la volontà dell’azienda, da sempre attenta alla salute e al benessere dei suoi consumatori, di sensibilizzare il pubblico ad una conoscenza dei suoi prodotti per una scelta sempre più consapevole, e rientra in una più ampia attività di partnership con Sky che vedrà, nella seconda parte dell’anno, CIS protagonista delle 8 puntate di Masterchef All Stars, spin off di Master Chef.
La nuova edizione andrà in onda dal 21 dicembre 2018 per 4 settimane e vedrà sfidarsi i vincitori e i concorrenti più popolari delle 7 edizioni precedenti alla presenza dei 3 giudici storici: Joe Bastianich, Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo.
Per tutta la durata della trasmissione CIS, con alcuni dei suoi prodotti top di gamma – sale iodato, sali integrali e sale iposodico – sarà fornitore ufficiale di sale, che sarà presente e ben visibile sia in studio, nella dispensa e sui desk dei concorrenti, sia nelle riprese esterne – girate presso le saline del Gruppo a Aigues Mortes in Camargue.
Lo spot, 152 passaggi della durata di 15” l’uno, realizzato dall’agenzia Tunnel Studios Milano, ha come protagonista uno dei prodotti top di gamma e più innovativi di CIS, il sale iposodico Gemma Essenziale, salutare, naturale e anche buono, perché composto da una miscela di 4 sali minerali 100% marini: sodio, potassio, magnesio e calcio.
La nuova edizione andrà in onda dal 21 dicembre 2018 per 4 settimane e vedrà sfidarsi i vincitori e i concorrenti più popolari delle 7 edizioni precedenti alla presenza dei 3 giudici storici: Joe Bastianich, Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo.
Per tutta la durata della trasmissione CIS, con alcuni dei suoi prodotti top di gamma – sale iodato, sali integrali e sale iposodico – sarà fornitore ufficiale di sale, che sarà presente e ben visibile sia in studio, nella dispensa e sui desk dei concorrenti, sia nelle riprese esterne – girate presso le saline del Gruppo a Aigues Mortes in Camargue.
Per maggiori informazioni
Sito Web
http://www.gemmadimare.com/
Ufficio Stampa