CIS va in tv con l’innovativo sale iposodico Gemma Essenziale: dal 18 al 30 giugno su Sky Uno e Uno+

On air dal 18 giugno per due settimane su Sky Uno e Uno+ il nuovo spot della Compagnia Italiana Sali che avrà come protagonista il sale iposodico Gemma Essenziale.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni) Sarà on air da lunedì 18 giugno per due settimane sui canali Sky Uno e Uno+ il nuovo spot della Compagnia Italiana Sali, l’azienda leader in Italia nella produzione di sale marino pregiato e totalmente naturale con il marchio Gemma di Mare.
Lo spot, 152 passaggi della durata di 15” l’uno, realizzato dall’agenzia Tunnel Studios Milano, ha come protagonista uno dei prodotti top di gamma e più innovativi di CIS, il sale iposodico Gemma Essenziale, salutare, naturale e anche buono, perché composto da una miscela di 4 sali minerali 100% marini: sodio, potassio, magnesio e calcio.
Con uno stile giovane, fresco e dinamico, che trasmette tutta la leggerezza e la sensazione di benessere legata a questo prodotto, il nuovo spot di CIS rispecchia la volontà dell’azienda, da sempre attenta alla salute e al benessere dei suoi consumatori, di sensibilizzare il pubblico ad una conoscenza dei suoi prodotti per una scelta sempre più consapevole, e rientra in una più ampia attività di partnership con Sky che vedrà, nella seconda parte dell’anno, CIS protagonista delle 8 puntate di Masterchef All Stars, spin off di Master Chef.
La nuova edizione andrà in onda dal 21 dicembre 2018 per 4 settimane e vedrà sfidarsi i vincitori e i concorrenti più popolari delle 7 edizioni precedenti alla presenza dei 3 giudici storici: Joe Bastianich, Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo.
Per tutta la durata della trasmissione CIS, con alcuni dei suoi prodotti top di gamma – sale iodato, sali integrali e sale iposodico – sarà fornitore ufficiale di sale, che sarà presente e ben visibile sia in studio, nella dispensa e sui desk dei concorrenti, sia nelle riprese esterne – girate presso le saline del Gruppo a Aigues Mortes in Camargue.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Francesca Pavesi
(Milano) Italia
[email protected]