Assemblea di Distretto Testimoni di Geova di Vercelli e Provincia

Grande raduno a Cameri dei Testimoni di Geova del Vercellese dal 13 al 15 luglio 2007, presso la Sala delle Assemblee di Cameri (NO)
, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) Dal 13 al 15 Luglio i Testimoni di Geova del vercellese, circa un migliaio, si raduneranno presso la loro Sala Assemblee di Cameri per l’assemblea di distretto il cui tema è: “SEGUIAMO IL CRISTO”.

Oggi milioni di persone professano di credere in Gesù Cristo. I testimoni di Geova, però, credono che essere veri cristiani significhi più che semplicemente credere. Bisogna fare qualcosa. Il tema dell’assemblea spiegherà ciò che insegna la Bibbia in 1 Pietro 2:21. Questa scrittura chiave ci fa capire che i cristiani devono seguire attentamente il modello di comportamento lasciato da Gesù e ci esorta a mettere in pratica i suoi insegnamenti. Per i Testimoni i cristiani devono essere “operatori della parola, e non solo uditori”, come è riportato in Giacomo 1:22-25. L’assemblea mostrerà cosa dice la Bibbia circa i veri cristiani.

A quest’assemblea sarà spiegato come seguendo il Cristo saremo aiutati a migliorare la vita familiare, affrontare i difficili problemi della vita e ad avvicinarsi a Dio. Ecco inoltre alcuni argomenti trattati nel corso del programma. Venerdì pomeriggio dramma biblico basato sul Vangelo di Marco dei capitoli 4,5. Sabato pomeriggio discorso che metterà in risalto il ruolo di ciascun componente della famiglia. Domenica mattina sei brevi discorsi basati sul Sermone del Monte o delle Beatitudini.

Domenica pomeriggio dramma biblico in costume basato sulla lettera dell’Apostolo Paolo ai Colossesi 3:12. Il pubblico è invitato ad assistere a qualunque sessione o all’intero programma. Ogni giorno la sessione mattutina inizierà alle ore 9,30. Il venerdì e il sabato la sessione pomeridiana inizierà alle ore 14,00. La domenica la sessione pomeridiana inizierà alle ore 13,40.
L’ingresso è libero e non si fanno collette.

Per informazioni telefonare 338 82 50 138
GianFranco Gurrieri
 Ufficio Relazioni Pubbliche TG (Leggi tutti i comunicati)
C.so Fiume 109