Twispay si allea con Blue Air per espandere i pagamenti digitali

Blue Air, la principale compagnia aerea rumena per passeggeri trasportati con servizi regolari, e Twispay, società europea a capitale svizzero attiva nell'elaborazione dei pagamenti e all'avanguardia nel settore FinTech, hanno oggi annunciato il lancio di un partenariato per l'integrazione dei pagamenti che consente a una clientela globale di effettuare transazioni online tramite i servizi di pagamento di Twispay.
BUCAREST, Romania, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Il tempo costituisce un importante fattore di condizionamento per il trasporto aereo. Le compagnie di settore hanno imparato ad adattare attività e modelli di prezzo a una vasta gamma di variabili estremamente fluttuanti, dalle impennate improvvise della domanda e dei costi operativi fino alle incertezze delle previsioni meteorologiche. Risultano quindi essenziali l'affidabilità e la flessibilità dell'integrazione per l'elaborazione dei pagamenti. La possibilità di accettare pagamenti online in modo rapido, sicuro e semplice è fondamentale per qualsiasi azienda del ventunesimosecolo, e ancor più per una compagnia aerea.

"Per noi era essenziale creare una partnership con una società di elaborazione dei servizi di pagamento in grado di comprendere le specificità operative del trasporto aereo e di gestire un volume elevato di transazioni. Eravamo inoltre alla ricerca di un fornitore di servizi di pagamento capace di offrire non solo opzioni di pagamento sicure e un flusso d'acquisto semplice per i nostri clienti, ma anche un eccellente supporto per le integrazioni tecniche. Blue Air ha sicuramente trovato in Twispay un partner ideale", ha commentato Tudor Constantinescu, direttore commerciale di Blue Air.

"Siamo lieti di aver potuto ampliare l'esperienza di pagamento dei viaggiatori Blue Air. Twispay ha garantito la perfetta integrazione del flusso di pagamento tramite una personalizzazione granulare e siamo davvero orgogliosi delle ricevute e dei modelli personalizzati integrati nell'esperienza dei clienti. Abbiamo fornito alla linea aerea il nostro potente pannello per le transazioni che risponde a ogni esigenza in termini di reportistica, e abbiamo implementato avanzate misure antifrode per aiutare Blue a crescere e a concentrarsi sull'essenziale", ha concluso Cristi Gheorghe, direttore marketing e prodotti di Twispay.

Informazioni su Blue Air

Blue Air, la maggior compagnia aerea a capitale privato rumeno, è operativa da più di 13 anni e attualmente offre oltre 100 collegamenti diretti in Belgio, Cipro, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Israele, Italia, Norvegia, Portogallo, Regno Unito, Romania, Svezia e Spagna.

Informazioni su Twispay

Supportata dalla propria banca acquirente, Capital Financial Services, Twispay è un'azienda europea a capitale svizzero di elaborazione dei pagamenti, all'avanguardia nel settore FinTech, che consente ai commercianti online di accedere facilmente a un portafoglio completo di servizi di pagamento alle tariffe più competitive.