ENGIE GDF SUEZ Energy Romania firma un accordo pluriennale con Cason per la misurazione intelligente e i servizi IT correlati

BUDAPEST, (informazione.it - comunicati stampa - varie)

Cason fornirà servizi software, montaggio di componenti elettronici, pacchetti software IT, riparazione e manutenzione del suo sistema tecnologico e specifici servizi di sviluppo software.

Zoltan Jaszberenyi, CEO di Cason Inc., ha affermato: "Siamo orgogliosi che la nostra tecnologia e i nostri servizi apportino valore a ENGIE GDF SUEZ. GDF è un'azienda strategica nel settore dell'energia della CEE, pertanto questo accordo sottolinea l'applicabilità delle nostre innovazioni al settore energetico.   Siamo ansiosi di collaborare con ENGIE GDF SUEZ in questa regione".

Il Dr. Sandor Erdei, Presidente del Consiglio di Amministrazione di Cason Inc, e DBH Investment, un investitore in capitali di rischio in Cason Inc.,  hanno aggiunto: "Questo accordo costituisce una pietra miliare estremamente importante per Cason e sottolinea il fatto che il team  addetto allo sviluppo innovativo di Cason crea tecnologie e prodotti in grado di soddisfare le esigenze del settore energetico con una prospettiva a lungo termine nel futuro. Questa occasione può anche rappresentare la base per un'espansione a livello internazionale e per un'ulteriore creazione di valore per gli azionisti".

Informazioni su  Cason Inc.

Cason è un'azienda innovativa nel settore delle tecnologie smart che ha sviluppato una tecnologia wireless proprietaria estremamente innovativa che le consente di fornire ai settori del petrolio, del gas e delle forniture energetiche soluzioni complete per la misurazione dell'energia, concentrandosi particolarmente sulle tecnologie ecologiche e sull'integrazione basata su cloud dei sistemi di misurazione intelligente. Le aziende che adottano la sua tecnologia sono in grado di migliorare l'efficienza energetica e ridurre allo stesso tempo gli effetti del cambiamento climatico.

Informazioni su ENGIE GDF SUEZ Romania:

ENGIE GDF SUEZ Energy Romania e le sue società controllate servono un portafoglio di 1,5 milioni di clienti. L'azienda vanta una rete che gestisce 18.500 km di tubazioni, due centrali eoliche con una capacità totale di 100 MW e circa 3.650 dipendenti.

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom