Hilton Worldwide lancia un innovativo brand di hotel di media gamma che rivoluziona il settore

Tru by Hilton, con 102 hotel già sotto contratto e altri 30 in diverse fasi di approvazione, debutta all'insegna della vivacità
MCLEAN, Va., (informazione.it - comunicati stampa - turismo)

Hilton Worldwide (NYSE:HLT) ha oggi presentato Tru by Hilton, un marchio ricco di valore caratterizzato da semplicità e vivacità che colma un enorme vuoto nella categoria degli alberghi di media gamma negli Stati Uniti e in Canada. Partendo dall'idea che l'attenzione ai costi e i pernottamenti di buon livello possano essere concetti compatibili, Tru by Hilton offre un'esperienza assolutamente unica nella sua categoria e sempre a prezzi sorprendentemente accessibili.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20160125005788/it/

A riprova di quanto sia forte l'interesse dei proprietari alberghieri verso un marchio di media gamma innovativo e proiettato al futuro, accompagnato da una proposta ad alto valore, Hilton Worldwide ha già siglato contratti per 102 hotel, con altre 30 strutture in città quali Atlanta, Dallas, Houston, Chicago, Denver, Portland e Nashville in diverse altre fasi di approvazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Hilton Worldwide
Christine Miller
+1.901.277.6398
[email protected]
oppure
Jennifer Hughes
+1.214.402.5524
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160125005788/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti