La Via della Felicità e Pasqua di Resurrezione: due messaggi paralleli e in perfetta sintonia tra loro
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Nel cuore delle celebrazioni pasquali, i volontari della Fondazione La Via della Felicità hanno portato avanti la loro campagna di sensibilizzazione distribuendo decine di copie del libro di L. Ron Hubbard.
La campagna, che prosegue settimanalmente da oltre un anno a Oristano e provincia, ha generato un dialogo costruttivo con i cittadini di Cabras, paese alle porte di Oristano dove i volontari hanno distribuito i libretti nel pomeriggio di martedì 15 aprile. Molte delle persone contattate hanno accolto con entusiasmo l'iniziativa e si sono offerti spontaneamente di diffondere il libretto tra amici e conoscenti.
“Difficile non condividere il contenuto di questo libretto, - ha dichiarato una residente - Sono cristiana, ma questo messaggio che voi chiamate ‘laico’ è assolutamente condivisibile da chiunque a qualsiasi credo religioso uno appartenga.”
Un segnale chiaro di come valori universali quali il rispetto, l’etica e l’accettazione delle diversità come un valore aggiunto e non una “invasione” possano trovare terreno fertile in ogni comunità, rafforzando il legame tra le persone e promuovendo principi fondamentali per una società più armoniosa.

Seguendo l’esortazione dell’autore L. Ron Hubbard, che invitava a “mettere in circolazione la Via della Felicità nella società, le iniziative dei volontari continueranno ad oltranza nelle prossime settimane, per portare anche negli altri paesi della provincia, un messaggio che si sta confermando attuale, necessario e soprattutto accettato dalla grande maggioranza dei cittadini.
Info: www.laviadellafelicità.it
Ufficio Stampa
IGNAZIO RAFFAELE DERIU
CHIESA DI SCIENTOLOGY DELLA SARDEGNA (Leggi tutti i comunicati)
VIA DEL FANGARIO 27
09122 CAGLIARI
[email protected]
3487362226