È ora online il nuovo sito web di Ditre Italia. Scopri ditreitalia.it

Ditre Italia, brand tra i massimi esponenti a livello nazionale nel settore degli imbottiti, lancia il nuovo sito web ditreitalia.it
Palazzolo sull'Oglio, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media) Una veste grafica rinnovata, intuitiva e user friendly che permette la fruizione ottimale da qualunque device in ogni momento. Il nuovo sito web vuole essere lo specchio dell’azienda, dove tradizione ed esperienza si evolvono in un contesto dinamico e moderno. L’ampio coinvolgimento di importanti architetti e designer italiani e internazionali è l’espressione dell’approccio di un marchio all’avanguardia che da oltre 40 anni rappresenta l’eccellenza del made in Italy nel mondo.
Il progetto del nuovo sito web si è ispirato alla creatività e all’autenticità di Ditre Italia: uno stile chiaro, pulito e impattante. Il portale è essenziale nel flusso di navigazione con focus ben chiari che individuano le principali sezioni di interesse. Privilegia lo scroll verticale, per una più immediata visione complessiva e l’interazione con gli utenti, rafforzata da grafiche e effetti studiati ad hoc.
Ditre Italia si racconta attraverso i propri progetti dedicando spazio alle fotografie di prodotto accompagnate da una grafica volutamente sobria ma intensa, che esalta la ricchezza dei contenuti. Nel progettare e sviluppare il restyling del sito Ditre Italia ha prestato grande attenzione al rispetto dei meccanismi per una buona indicizzazione sui motori di ricerca, senza perdere i risultati già raggiunti con il sito precedente nel corso degli anni. Un ulteriore passo avanti per un’azienda in continua evoluzione.
 morenapiacentini (Leggi tutti i comunicati)
piazza Vincenzo Rosa 7
25036 Palazzolo sull'Oglio (Brescia) Italia