Lillo il Mirtillo da Garden Steflor a Vimodrone (Mi)

Il mirtillo è un frutto saporito e salutare che piace a tutti, grandi e piccini. Li amante anche voi? Allora sappiate che dal 21 giugno si potranno ammirare i campi dell'Azienda Florovivaistica di Garden Steflor a Vimodrone (Mi) dove nasce Lillo il Mirtillo.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - varie)

Il mirtillo è un frutto saporito e salutare che piace a tutti, grandi e piccini. Li amante anche voi? Allora sappiate che dal 21 giugno si potranno ammirare i campi dell'Azienda Florovivaistica di Garden Steflor a Vimodrone (Mi) dove nasce Lillo il Mirtillo.

In questi campi, come fossero degli immensi orti, ogni singola pianta di mirtillo viene curata e coltivata con le dovute attenzioni e a Km0.
Si tratta di più di 3000 piante di ben 6 varietà diverse di mirtilli nero, raccolti proprio nel particolare momento della maturazione, con un'accurata selezione: una garanzia di qualità, autenticità e massima genuinità del prodotto.

Lillo il Mirtillo mantiene il suo sapore e l'aroma naturale proprio grazie a questo rispetto per l'ambiente e alle “coccole” degli operatori che vivono la raccolta e la piacevolezza della vita di campagna.

Ricordiamo che i mirtilli sono molto apprezzati, oltre che per il sapore, anche per le tante proprietà nutritive, benefiche e curative che apportano al nostro organismo, tra cui quella di essere ricchi di antiossidanti utili per ritardare il processo di invecchiamento, per prevenire malattie cardiovascolari e proteggere dai tumori. Questa piccole bacca è un vero portento per la salute del nostro organismo!

Vi piacerebbe assaggiare Lillo il Mirtillo?

Lo potete trovare nelle sedi di Garden Steflor:

- Vimodrone (in Via Pio la Torre oppure in Strada Padana Superiore, 88) dal lunedì alla domenica dalle 16 alle 19.30 / sabato e domenica anche dalle 10 alle 12.

- Paderno Dugnano (Via Eerba, 2) presso il FlorCafè e alle casse.

È possibile anche prenotarli

email - [email protected]