Coca-Cola lancia la nuova confezione “One Brand” (Un marchio)
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Con un'iniziativa che estende la strategia di marketing globale della società “One Brand” (Un marchio) alla confezione, Coca-Cola ha annunciato il lancio di una nuova grafica basata su un'unica identità visiva in cui il rosso Coca-Cola compare come colore unificante del marchio commerciale.
Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20160418006760/it/
Coca-Cola "One Brand" Packaging - 8oz glass bottle line up (Photo: Business Wire)
Il disco rosso, l'elemento contraddistintivo della nuova campagna promozionale globale “Taste the Feeling” (Gusta la sensazione) lanciata in gennaio, sarà ora evidenziato sulla confezione.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: http://www.businesswire.com/news/home/20160418006760/it/
Copyright Business Wire 2016The Coca-Cola Company
Judith Snyder, +01 404-676-2683
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160418006760/it