Clearco presenta il suo nuovo kit di acchiappasogni personalizzati

Clearco riprende la tradizione secolare degli acchiappasogni rinnovandola e adattandola alle esigenze dei nostri bimbi: grazie alla composizione 3d – ottenuta dalla giusta distanza fra i cerchi concentrici- l’effetto ipnotizzante e magico è assicurato.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - moda) Di acchiappasogni, i nativi americani ne costruivano uno per ogni loro figlio per poi appenderlo sopra la culla; avevano lo scopo catturare gli incubi e di permettere ai bambini un sonno tranquillo, proteggendoli fino al risveglio.

Un solida base di acciaio placcato in rame sostiene il prodotto che non rinuncia all’estetica, con perle e colori vivaci.

La vera novità sta nella possibilità di personalizzalizzazione: con una palette di 105 nomi diversi fra maschili e femminili più 25 soggetti generici fra cui scegliere, ogni bambino potrà appendere il suo personale e dunque unico acchiappasogni Clearco.

In particolare Clearco ha pensato a due diverse versioni di prodotto, una per l’indoor e una per l’outdoor. Oltre alla versione di acchiappasogni da camera sostenuto da una ventosa per la finestra, è disponibile infatti anche una versione da giardino sorretta da un’asta così da permettere facilmente l’appoggio al terreno.

La Clearco S.r.l. è una società del gruppo Crems specializzata nella distribuzione di prodotti da “acquisto d’impulso”, biglietti augurali, peluche, gadget e articoli da regalo. Rappresenta e distribuisce, in esclusiva per l’Italia, aziende leader nel settore, quali: Plus-Plus, Heart&Home, Depesche, Benbat, Dabbawalla, Paper Island, Keel Toys, History&Heraldry, Parragon.
Clearco presenta il suo nuovo kit di acchiappasogni personalizzati

Per la loro varietà e qualità,gli articoli Clearco trovano facilmente collocazione presso cartolerie, negozi di giocattoli, librerie, tabaccherie, garden, negozi di oggettistica e articoli da regalo.


Clearco Srl – Via Pontescuro, 2 – 80061 MASSA LUBRENSE (NA) Tel. 081 808 10 05

www.clearco.it- www.clearcohome.it

Ufficio Stampa Studio Binaschi
Ripa di Porta Ticinese 39
20143 Milano
Tel. +39 02 36699126
www.studiobinaschi.it
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
Patrizia Binaschi
 Ufficio stampa studio Binaschi (Leggi tutti i comunicati)
Ripa di porta ticinese, 39
20143 Milano Italia
p.binaschi@studiobinaschi.it
Clearco si prepara al SANA di Bologna con tre nuove fragranze Clearco si prepara al SANA di Bologna con tre nuove fragranze  -  Clearco Srl, azienda che distribuisce in esclusiva per l'Italia il marchio Heart&Home, annuncia la prossima partecipazione al SANA 2016 di Bologna. Con l'occasione verranno proposte nuove fragranze. I prodotti saranno esposti presso il Centro servizi del quartiere fieristico con…
CLEARCO ALLA 49.a EDIZIONE DI COSMOPROF CLEARCO ALLA 49.a EDIZIONE DI COSMOPROF  -  Al Pad 26 Stand B112 Clearco (S.r.l. gruppo Crems), azienda leader nella commercializzazione di fragranze e articoli di acquisto da impulso, ha presentato le nuove collezioni a Cosmoprof Worldwide Bologna, da 49 anni la piattaforma internazionale per il business della cosmetica e del benessere, che si è svolta…
Clearco tra i protagonisti di VEBO2016 Clearco tra i protagonisti di VEBO2016  -  VEBO 2016: un appuntamento, quello con la Vetrina della Bomboniera e del settore articoli da Regalo, Argenti, Complementi d'Arredo, che anno dopo anno consolida sempre più il proprio ruolo come punto focale del settore. La quindicesima edizione del salone internazionale VE.BO si aprirà per la prossima…
CLEARCO A G! COME GIOCARE: TRE GIORNI DI GIOCO ININTERROTTO ATTESI UN INTERO ANNO DA TANTISSIMI BAMBINI CLEARCO A G! COME GIOCARE: TRE GIORNI DI GIOCO ININTERROTTO ATTESI UN INTERO ANNO DA TANTISSIMI BAMBINI  -  Dal 20 al 22 novembre 2015, dalle 10 alle 20, presso il Polo Fieristico Fieramilanocity, Clearco sarà presente a G! COME GIOCARE, la manifestazione fieristica che realizza il sogno di grandi e piccini. I più piccoli potranno giocare…
ASSOTUTELA - Sailoor Raggi, il cerchio magico e il pacheggio di villa borghese. La sindaca chiarisca ASSOTUTELA - Sailoor Raggi, il cerchio magico e il pacheggio di villa borghese. La sindaca chiarisca  -  Virginia Raggi è andata immediatamente a chiedere il conto all'Atac. Proprio in una condivisione fb da parte del marito della sindaca si apprende che la pentastellata avvolge col cerchio magico la contabilità dell'Atac. Ancora non riesce a dare un…
Loading....