Ricardo riceve oltre 18,9 milioni di dollari per fornire all'Esercito degli Stati Uniti ulteriori kit di retrofit ABS/ESC

Le Forze Armate statunitensi verseranno a Ricardo oltre 18,9 milioni di dollari USA per i kit di retrofit Sistema antibloccaggio/Controllo elettronico di stabilità (ABS/ESC) salvavita. L'Esercito degli Stati Uniti ha concesso all'unità aziendale Defense di Ricardo, con sede nel Michigan, oltre 18,9 milioni di dollari USA per la fornitura di ulteriori kit per retrofit Sistema antibloccaggio/Controllo elettronico di stabilità (ABS/ESC) per migliorare la sicurezza delle operazioni dei suoi Veicoli…
DETROIT, Mich., (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni)

L'Esercito degli Stati Uniti ha concesso all'unità aziendale Defense di Ricardo, con sede nel Michigan, oltre 18,9 milioni di dollari USA per la fornitura di ulteriori kit per retrofit Sistema antibloccaggio/Controllo elettronico di stabilità (ABS/ESC) per migliorare la sicurezza delle operazioni dei suoi Veicoli multifunzione su ruote ad alta mobilità (HMMWV, High Mobility Multipurpose Wheeled Vehicle).

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20220629005577/it/

Ricardo Awarded Over 18.9 million USD to Deliver Additional ABS/ESC Retrofit Kits to US Army (Photo: Business Wire)

Oltre a questi kit per retrofit già precedentemente forniti da Ricardo, l'aggiudicazione di questo appalto migliorerà la sicurezza sui veicoli da campo della storica flotta HMMWV delle Forze Armate USA.