Un goal… di gola!

La fuoriclasse della pasticceria Giada Farina con la sua sua torta bianconera incanta il campio del mondo Alessandro Del Piero.
Brescia, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Giada Farina, fuoriclasse della pasticceria bresciana, titolare de Le Torte di Giada, startup specializzata nel cake design, lunedì ha segnato un goal d’eccezione preparando una torta speciale per il campione del pallone: Alessandro Del Piero.

Il calciatore, per 19 stagioni numero 10 bianconero, con all’attivo, tra le altre, la vittoria di 6 scudetti, una Champions League, una Coppa Intercontinentale e i Mondiali di Calcio del 2006 con la Nazionale italiana, Il calciatore, ospite lunedì a Brescia, dopo una giornata trascorsa in Saef, a fine serata ha ricevuto un regalo speciale: una torta a tre piani in cake design realizzata appositamente in suo onore, con i colori della casacca juventina, la mascotte della squadra e il tradizionale numero 10.

Un regalo a tutta dolcezza nato dalla professionalità e dalla creatività di Giada Farina, vera campionessa della pasticceria che ha incantato il bomber Del Piero con una delle sue fantastiche torte. Creazioni che già in passato hanno conquistato il cuore e il palato di tantissimi personaggi dello sport e della musica italiana (e non solo), divenendo ben presto una delle pasticcere più apprezzate di sempre.
Un goal… di gola!

E anche il bel Del Piero ha apprezzato il dono super gustoso preparato in suo onore, tagliando la torta in compagnia di Giada e assaporandola un pezzo dopo l’altro.

Impossibile, non fare altrimenti: la torta era un tripudio di pan di spagna con bagna al the, crema chantilly e cioccolato belga. Materie prime selezionate per un mix riuscitissimo tra pasticceria americana e italiana.

Del resto, arte ed eleganza sono gli ingredienti su cui Giada Farina, proprietaria e pasticcera de Le Torte di Giada, punta da sempre, creando composizioni super golose e personalizzate, con costante attenzione alle innovazioni della Sugar Art American Style.

Una professionalità che condita da un tocco di fantasia ha colpito anche uno sportivo doc come Alessandro Del Piero che al dolce assaggio proprio non ha saputo resistere.

TORTE DI GIADA è una startup specializzata nel cake design. Le creazioni di Giada si distinguono per l’alta qualità delle materie prime utilizzate e per la grande attenzione alle innovazioni della Sugar Art American Style e Torte Decorate a Brescia, con particolare specializzazione in Torte per Bambini e Wedding Cake per Brescia e Provincia. Il suo è il primo laboratorio di cake design aperto in Italia in cui è possibile vedere la startupper, Giada Farina, all’opera mentre progetta e realizza torte in pasta di zucchero e / o cioccolato, ma anche muffin, cupcake, wedding cake, macarons, torte per compleanni, torte a piani, torte personalizzate, con il sapore della classica pasticceria italiana. Le Torte di Giada ha sede in Corso Palestro, 36/E Brescia, e da febbraio 2017 ha aperto il nuovo store laboratorio in Via Petrarca, 7 a Calcinato ed effettua consegne in tutto il Nord Italia. Telefono e Whatsapp +393403745199, info@tortedigiada.com .
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
PREMIO CIVILITAS A ENRICO NADAI E ALESSANDRO DEL PIERO  -  Parrebbe quasi, nel marasma quotidiano di brutte notizie, che le storie belle siano rimaste senza messaggeri. Ma se, almeno per oggi, volete lasciare da parte tragedie, scontri politici e fatti di cronaca, sappiate che siete nel posto giusto. Perché le vicende positive non sono solo…
LE MACCHINE PER PASTICCERIA BRAVO VANNO IN TV: CON MAESTRO IGINIO MASSARI E CHEF ALESSANDRO BORGHESE SU SKY UNO LE MACCHINE PER PASTICCERIA BRAVO VANNO IN TV: CON MAESTRO IGINIO MASSARI E CHEF ALESSANDRO BORGHESE SU SKY UNO  -  Maestro Iginio Massari e Chef Alessandro Borghese portano le macchine Bravo in televisione. Sky Uno ha infatti in programma due trasmissioni dedicate al food – Maestro Iginio Massari con la prima edizione di The Sweetman e Chef Alessandro…
Al Teatro Duse di Bologna 'Il padre' di Florian Zeller per la regia di Piero Maccarinelli, con Alessandro Haber e Lucrezia Lante Della Rovere.  -  DUSEprosa HABER E LANTE DELLA ROVERE AL DUSE CON IL PADRE Al Teatro Duse di Bologna, via Cartoleria 42 Ancora la famiglia al centro del secondo spettacolo della stagione di prosa del Teatro…
Loading....