KuCoin annuncia un colossale airdrop di ringraziamento da 20 milioni di USD per la sua fedele comunità

Questo gesto è una dimostrazione dell'impegno costante di KuCoin non solo per garantire la sicurezza e l'affidabilità della piattaforma, ma anche per promuovere un ecosistema di criptovaluta unito e protetto. "In quanto People's Exchange, desideriamo mostrare il nostro apprezzamento per la fiducia e il supporto che i nostri utenti hanno incessantemente dimostrato", ha affermato Johnny, CEO di KuCoin. "Proteggiamo e celebriamo insieme lo spirito della criptovaluta!" Questo gesto è una...
VICTORIA, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Gli utenti sono incoraggiati a mantenersi aggiornati attraverso i canali ufficiali di KuCoin.

Informazioni su KuCoin

Lanciata a settembre 2017, KuCoin è una piattaforma di scambio globale di criptovalute con sede operativa nelle Seychelles. Essendo una piattaforma orientata all'utente con particolare attenzione all'inclusività e alla portata dell'azione della community, offre oltre 800 risorse digitali e attualmente fornisce trading Spot, trading a margine, trading P2P Fiat, trading di futures e staking ai suoi 30 milioni di utenti in più di 200 paesi e regioni geografiche. KuCoin è attualmente uno dei 5 migliori scambi di criptovalute. Nel 2023 KuCoin è stata nominata una delle migliori piattaforme di scambip di criptovalute da Forbes e riconosciuta come una piattaforma di scambio globale altamente elogiata ai Global Cryptocurrency Trading Platform Awards 2023 di Finder. Per saperne di più: https://www.kucoin.com/

Cision View original content:https://www.prnewswire.com/it/comunicati-stampa/kucoin-annuncia-un-colossale-airdrop-di-ringraziamento-da-20-milioni-di-usd-per-la-sua-fedele-comunita-302116380.html

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)