Bitstop svela la prossima generazione di ATM di Bitcoin alla conferenza EuroCIS

Gli ATM di Bitcoin permettono ai commercianti di monetizzare l'ingombro al suolo inutilizzato e aumentare il traffico pedonale verso il punto vendita. Gli ATM di Bitcoin sono sempre più comuni nei tradizionali punti vendita al dettaglio come supermercati, centri commerciali, stazioni di benzina, hotel e aeroporti.
MIAMI, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

In occasione dell'annuncio del partenariato sulla soluzione ATM di Bitcoin, William Butler, Amministratore Delegato di KIOSK, ha dichiarato: "Bitstop è una delle aziende più esperte nel settore degli ATM di Bitcoin e siamo molto felici di lavorare con loro. È entusiasmante essere in prima linea in una nuova applicazione finanziaria self-service con un potenziale di crescita così grande."

Andrew Barnard, Amministratore Delegato e co-fondatore di Bitstop, ha affermato: "Gli ATM di Bitcoin sono una delle poche attività in Bitcoin e Blockchain che possono effettivamente produrre entrate. È per questo che abbiamo progettato una soluzione ATM di Bitcoin facile, che altri operatori possono gestire con il nostro supporto. Il nostro partenariato combina la profonda esperienza di Bitstop e l'esperienza nel settore degli ATM di Bitcoin con gli oltre 25 anni di esperienza di KIOSK nel settore della progettazione e dell'ingegneria. Il risultato è un ATM di Bitcoin semplice, sicuro e affidabile, a vantaggio del consumatore, dell'operatore e del rivenditore.

Informazioni su Bitstop:
Bitstop è una piattaforma software Bitcoin. Fondata nel 2013, Bitstop è una delle prime aziende pioniere nel settore degli ATM Bitcoin, la cui missione è costruire strumenti e servizi che rendano Bitcoin più facile e accessibile. Per saperne di più https://bitstop.co/franchise

Bitstop svela la prossima generazione di ATM di Bitcoin alla conferenza EuroCIS

Informazioni su KIOSK Information Systems:
Azienda leader del mercato nelle soluzioni self-service, KIOSK fornisce una comprovata esperienza nella progettazione, sviluppo di applicazioni, integrazione, produzione, supporto sul campo e servizi gestiti anche per le piattaforme self-service più sofisticate. https://kiosk.com/

Bitstop
Serguei Hernandez, [email protected]

KIOSK Information Systems
Cheryl Madeson, [email protected]

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/822259/Bitstop_Bitcoin_ATM_EuroCIS.jpg
Logo - https://mma.prnewswire.com/media/628363/Bitstop_Logo.jpg

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)