Abu Dhabi lancia sei opportunità di licensing di blocchi di petrolio e gas d’importanza storica

Importanti blocchi onshore e offshore sparsi per l’intero emirato saranno ora oggetto di una gara d’appalto . Secondo le stime, i blocchi in questione dovrebbero contenere quantitativi ingenti di petrolio e gas . I vincitori della gara d’appalto potranno esplorare, quindi sviluppare e produrre le scoperte con ADNOC . Gli aspiranti partner sono invitati a registrarsi per esprimere il loro interesse e ricevere un invito per assistere a delle presentazioni sui nuovi blocchi condotte nell’ambito di un roadshow internazionale .
ABU DHABI, Emirati Arabi Uniti, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

The Abu Dhabi National Oil Company (ADNOC) ha annunciato oggi i particolari relativi al round iniziale di una gara d’appalto per sei blocchi geografici di petrolio e gas, come parte della prima strategia di concessione in licenza di blocchi di Abu Dhabi e per conto del Consiglio Supremo per il petrolio (Supreme Petroleum Council, SPC).

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20180410006526/it/

ADNOC Group CEO H.E. Dr. Sultan Ahmed Al Jaber announces the launch of six historic oil and gas licensing opportunities in Abu Dhabi at a press conference at ADNOC Headquarters (Photo: AETOSWire)