Mariglianella Festa della Repubblica e 9° Raduno Auto e Moto d’Epoca promosso dalla Pro Loco con il Patrocinio Comunale

Ricordato il 71° Anniversario della Repubblica.
Mariglianella NA, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) A Mariglianella, venerdì 2 giugno 2017, Festa della Repubblica, si è svolto il 9° Raduno di Auto e Moto d’Epoca promosso dalla Pro Loco, presieduta da Giuseppe Guarnaschelli, cui è stato concesso il Patrocinio del Comune di Mariglianella guidato dal Sindaco, Felice Di Maiolo, che per le competenti attività dello Sport e dello Spettacolo ha delegato l’Assessore Felice Porcaro.
I partecipanti, registrati al gazebo dell’accettazione, presso la nuova location sulla Variante 7 Bis, area parcheggio interno del Punto Vendita Bricofer, sono stati in totale 245, tra possessori di autoveicoli, vespe, lambrette e motociclette.
Questo l’elenco dei club trasmesso dai promotori: GreenRacing, Club le belle di una volta, Club 500, Club 900, CAMEC, Old Lambretta Campania, Amici della Vespa S. Anastasia, Club CMST, Amici della Vespa, CAMED, Amici di Crispano, Semplicemente Alfisti, 126 Club Italia, Auto e Moto Storiche Acerra, Antiquariauto, Vespa Club Pomigliano, Club Di Sauro, Club Auto Amici di Facebook, Le Belle di una Volta, Museo Delle Arti Antiche San Felice a Cancello, I Mitici della 500, Amici Di Maddaloni, Vespa Club Polvica di Nola, La Manovella, ASGAMADE, Amici per la Mini, FMI, AA. V. S., Fiat 500 Club Italia, Puma Club Italia, Autorevival, Ideal Club DS e 2cv, l'Incontro Roccarainola, Alfisti Campania, Tribu Guzzi Napoli, My Alfa.
Il Sindaco di Mariglianella e Consigliere Metropolitano della Città di Napoli, Felice Di Maiolo, si è recato di prima mattina presso la location dell’evento a fare gli auguri ai promotori per non mancare poi alle celebrazioni della Festa della Repubblica a Napoli, in Piazza Plebiscito. Qui erano presenti, il Sindaco Luigi de Magistris, il Questore, Antonio De Iesu, S. E. il Cardinale Crescenzio Sepe, le massime autorità civili e militari. Dopo la parata delle Forze dell'Ordine e la sfilata dei gonfaloni, il Prefetto di Napoli, Carmela Pagano, ha letto il messaggio del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella,.
A Mariglianella l’Assessore Felice Porcaro, al fianco del Presidente della Pro Loco, Giuseppe Guarnaschelli, ha espresso “la riconfermata vicinanza a questo speciale raduno di testimonianze e memoria della storia automobilistica dell’Italia che ha contribuito alla modernizzazione ed al processo di unificazione del Paese. Questi ideali e questi valori, insieme alla libera e democratica pratica dell’associazionismo civile e culturale, come è garantito dalla nostra Costituzione, condividiamo e sosteniamo tutti noi, dal Sindaco Di Maiolo ad ognuno dell’Amministrazione Comunale, sempre per il benessere e la prosperità della nostra Comunità. Oggi il nostro apprezzamento e la gratitudine vanno, per questo, alla Pro Loco di Mariglianella. A tutti voi auguro un sereno raduno e Buona Festa della Repubblica”.


COMUNICATO STAMPA DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI MARIGLIANELLA NA
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
Antonio Castaldo
 Comune di Mariglianella NA (Leggi tutti i comunicati)
Via Parrocchia
80030 Mariglianella Italia
stampaiesus@libero.it