Giuseppe Alviti leader Agpg: ecco i sistemi dei grandi Imprenditori per zittire le guardie particolari giurate

Potrebbero rifiutarsi di rispondere alle domande che stai facendo loro. Puoi chiedere loro qualcosa più e più volte e potrebbero semplicemente non rispondere.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) Ecco le grandi aziende della vigilanza privata creano traumi e sudditanza psicologiche alle proprie guardie giurate, lo spiega il noto sindacalista napoletano Giuseppe Alviti leader associazione guardie particolari giurate.
È abitudine comune in grandi realtà imprenditoriali delle guardie giurate che le direzioni mettano la distanza fisica tra te e loro se ti trovi nella stessa stanza. Potrebbero voltarti le spalle mentre stai parlando. Possono uscire dalla stanza mentre stai parlando senza dire nulla.
Eviteranno di guardarti in faccia, facendo sentire la vittima una "nullità".

Anche se, fondamentalmente, sai che possono ASCOLTARTI, crea stress per la vittima perché ci si sente ignorati. È come se il narcisista dicesse: "Posso sentirti, ma quello che devi dire è così poco importante che non ti riconosco".

Potrebbero punirti con il trattamento del silenzio per lunghi periodi di tempo
Potrebbero rifiutarsi di rispondere alle domande che stai facendo loro. Puoi chiedere loro qualcosa più e più volte e potrebbero semplicemente non rispondere.
Se sei al telefono con loro, potrebbero mettere giù il telefono senza pensarci due volte ,per loro è facile sbattere il telefono in faccia ..
nessuna di queste cose è normale.
Per non parlare della violenza fisica
La linea di fondo è che i narcisisti impiegheranno una varietà di tattiche verbali, emotive e fisiche per minacciare per manipolare e persuadere le loro vittime a fare quello che vogliono che facciano. Il loro arsenale è vasto e dovete essere consapevoli e vigili..
Ufficio Stampa
Ivana Boscaino
Roma Italia