PARIGI: FILP – FEDERDISTAT - CISAL ESPRIMIAMO CORDOGLIO ALLE FAMIGLIE DEI VIGILI DEL FUOCO

Vigili del Fuoco: Cordella,Barone e Formisano, vi è bisogno di un piano di investimenti che metta in sicurezza le city.
ROMA, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) I sindacati dei Vigili del Fuoco italiani, FILP VVF, FEDERDISTAT VVF e CISAL VVF esprimono pieno cordoglio alle famiglie dei Vigili del Fuoco che questa mattina hanno perso la vita nell’esplosione a Parigi. Purtroppo dobbiamo registrare, in questi ultimi anni, un aumento di incidenti con esplosioni che interessano inesorabilmente la categoria, dichiarano Cordella, Barone e Formisano. Per evitare tragedie del genere, continuano i sindacalisti, non bastano più abnegazione e spirito di sacrificio che contraddistinguono sempre e comunque i Vigili del Fuoco di tutto il mondo, ma vi è bisogno di un piano di investimenti che metta in sicurezza le city e in particolare tuteli tutti colori che intervengono ad eventi catastrofici per la sicurezza. La professionalità dei Vigili del Fuoco è un bene che và tutelato e valorizzato, ecco perché ci sentiamo vicini a tutta la comunità francese ed esprimiamo pieno cordoglio ai familiari delle vittime concludono i tre sindacalisti.
FERNANDO CORDELLA
SINDACATO VIGILI DEL FUOCO