Un Calendario benefico da cani per i cani

Il calendario è diretto a tutti gli amanti dei cani, infatti i proventi diventeranno pappa per i cani che si trovano in canile in attesa di un amico umano che gli dia una famiglia.
Milano, Roma, Torino, Napoli, Bologna,, (informazione.it - comunicati stampa - non profit)

Bauciao amici, sono Mela, una purissima meticcia con le orecchie bellissime, almeno così dice il mio amico umano. Oggi ti voglio parlare del calendario più bello per il 2020. Si tratta di un calendario che ha per protagonisti i miei amici cani, come Marmellata, una splendida cagnolina che vi accompagnerà per tutto il mese di gennaio.

Tutti i miei amici a quattro zampe sono stati fotografati come veri e propri modelli umani, le loro foto sono state inviate dai loro compagni umani a noi di Trip For Dog, la guida turistica a 4 zampe per chi viaggia con i cani, e sono state sottoposte a una rigorosa selezione o, come dicono quelli che si intendono di moda, a un casting.

Gli scatti più particolari sono stati selezionati per farvi compagnia nei vari mesi dell'anno. In realtà tutti i cani erano simpaticissimi e bellissimi e avrebbero meritato una pagina, ma purtroppo i mesi sono 12, è stato un duro lavoro ma ce l'abbiamo fatta.

Se ami i cani e magari ne hai già uno, sai quanto amore sono in grado di dare e puoi ricambiare un po' di questo amore aiutando i cuccioli meno fortunati che non riescono ad avere una famiglia, che magari l'avevano ma sono stati traditi e abbandonati.

Puoi usare il Calendario Vacanze da Cani anche come regalo per Natale, siamo sicuri che in tutte le case le nostre foto porteranno un po' di allegria e tanto calore. Puoi esporre il calendario in ufficio o in negozio, in questo modo tutti potranno conoscere i meravigliosi progetti di Trip For Dog.

Sei ancora lì? Corri ad ordinare il Calendario Vacanze da Cani prima che finisca, non vorrai mica rischiare di rimanere senza? Basta un piccolo contributo per aiutare tanti cani e fare un regalo gradito ai tuoi amici. Con noi ti aspetta un 2020 meraviglioso.

Marco
Trip For Dog Ltd