Master of Alchemy HD, un prodotto italiano, risulta essere il più bel gioco per iPad

Master of Alchemy HD, creato dall'italianissima DarkWave Games e pubblicato da Chillingo, risulta essere il più bel gioco per iPad dal voto medio delle Review ottenute.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Master of Alchemy HD (MoA) per iPad, il primo gioco di DarkWave Games, pubblicato da Chillingo e presentato all’E3Expo 2010, risulta essere, dal voto medio delle Review ottenute (http://www.igamestats.com/best-games/ipad/), il più bel gioco per iPad.

DarkWave Games (www.darkwavegames.com) è una nuovissima ed entusiasta Game House italiana, con sede a Milano, formata da giovani programmatori ed artisti, spin-off della software house alittleb.it srl (www.alittleb.it).

Master of Alchemy è un puzzle-game basato sulla gestione, la manipolazione e il direzionamento verso specifici target di flussi colorati di sostanze nei tre stati della materia - solido, liquido e gassoso. Un motore fisico realistico permette ai flussi di particelle di compostarsi secondo le leggi fisiche (dunque, le particelle hanno un peso, un volume, hanno interazioni tra di loro, diversi coefficienti di attrito). Sfruttando una serie di strumenti (alambicchi - condensatori, bollitori, phon, mongolfiere, grossi blocchi solidi, etc.), il giocatore dovrà trasformare lo stato delle particelle, scomporre o comporre i colori per creare una o più determinate sostanze obiettivo e portarle verso dati contenitori.

Entro la fine di questa settimana verrà rilasciata la versione iPhone ed iPod Touch del gioco, ottimizzata anche per iOS4, iPhone 4 e con supporto per Retina Display.

Per ulteriori informazioni sul gioco: www.masterofalchemy.com

Per maggiori informazioni
Contatto
Alain Bonati
DarkWave Games by alittleb.it srl
viale Corsica 4
20137 Milano Italia
[email protected]
+393289581900
Ufficio Stampa
Alain Bonati
DarkWave Games by alittleb.it
viale Corsica 4
20137 Milano Italia
[email protected]
+390245484836