Pacific Drilling annuncia il giudizio emesso in relazione al procedimento arbitrale

Pacific Drilling S.A. (NYSE: PACD) (la “Società”) ha annunciato oggi che è stato emesso un giudizio in relazione al procedimento arbitrale annunciato in precedenza tra le consociate della Società, Pacific Drilling VIII Limited (“PDVIII”), Pacific Drilling Services, Inc. (“PDSI”) e Samsung Heavy Industries Co. Ltd. (“SHI”) avente ad oggetto il contratto per la costruzione e la vendita della Pacific Zonda . Un tribunale arbitrale di Londra, Inghilterra (il “Tribunale”) ha concesso a SHI…
LUSSEMBURGO, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Pacific Drilling S.A. (NYSE: PACD) (la “Società”) ha annunciato oggi che è stato emesso un giudizio in relazione al procedimento arbitrale annunciato in precedenza tra le consociate della Società, Pacific Drilling VIII Limited (“PDVIII”), Pacific Drilling Services, Inc. (“PDSI”) e Samsung Heavy Industries Co. Ltd. (“SHI”) avente ad oggetto il contratto per la costruzione e la vendita della Pacific Zonda. Un tribunale arbitrale di Londra, Inghilterra (il “Tribunale”) ha concesso a SHI approssimativamente 320 milioni di dollari in relazione alle querele da essa sporte contro PDVIII e PDSI.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2020

Contatto per gli investitori:
James Harris
Pacific Drilling S.A.
+713 334 6662
[email protected]

Contatto per i media:
Amy L. Roddy
Pacific Drilling S.A.
+713 334 6662
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200115005832/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti