Penne: oggi presentazione del libro "Cinque racconti e una fiaba" di Edda Migliori

Dopo il bellissimo incontro di ieri dedicato agli studenti, oggi una nuova presentazione a Penne.Ha avuto luogo ieri, 17 gennaio, nella Biblioteca Comunale di Penne l'incontro tra l'autrice del libro "Cinque racconti e una fiaba" Edda Migliori e gli studenti dell'Istituto Tecnico Statale "G.Marconi". Una presentazione partecipata e sentita in cui non sono mancati momenti di crescita, confronto ed emozione. 
Penne, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media)

Ha avuto luogo ieri, 17 gennaio, nella Biblioteca Comunale di Penne l'incontro tra l'autrice del libro "Cinque racconti e una fiaba" Edda Migliori e gli studenti dell'Istituto Tecnico Statale "G.Marconi". Una presentazione partecipata e sentita in cui non sono mancati momenti di crescita, confronto ed emozione. 
"Avere la possibilità di interagire con gli studenti è sempre un grande privilegio e per questo ringrazio la Dirigente Scolastica Angela Pizzi e le docenti presenti ieri alla presentazione, oltre naturalmente a tutti gli studenti- ha spiegato Edda MiglioriQuello di ieri è stato sicuramente un momento molto speciale sia perché sono stata io stessa una studentessa del Marconi sia per il rapporto empatico che si è creato da subito con i ragazzi. È stato molto emozionante e con altrettanta emozione aspetto la presentazione di oggi che avrà luogo alla Caffetteria Tibo".
Dopo l'incontro di ieri riservato agli studenti, ne avrà luogo un altro oggi aperto al pubblico.

La presentazione di "Cinque racconti e una fiaba" edito da Epigraphia, si terrà oggi alle ore 18.00 alla Caffetteria TIBO di Penne (PE). A dialogare con l’autrice, la giornalista Francesca Di Giuseppe.
Il libro scritto dalla giornalista abruzzese Edda Migliori narra storie che hanno in comune il tema della resilienza, della forza e della speranza.  I racconti si svolgono nel territorio abruzzese e sono quasi sempre declinati al femminile con protagoniste donne.