È TORNATO IL TEMPO DELLA QUALITÀ

Il meglio che la natura offre da secoli al lupo. Selezionate carni, impreziosite da verdure, bacche, radici, frutti di bosco ed erbe selvatiche.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - varie)

È finalmente disponibile sugli scaffali dei migliori pet shop italiani il marchio di alimenti umidi per il cane isegrim®.

L’innovazione per la qualità

Marchio di eccellenza dell’azienda tedesca LandGuth, già produttrice di alcuni fra i migliori brand europei, isegrim® è sinonimo di qualità controllata e garantita durante tutto il processo produttivo. Dalla selezione delle materie prime, alla lavorazione, al confezionamento. Un processo 100% made in Germany, effettuato sulle più moderne ed avanzate linee in Europa a garanzia di un alimento controllato sotto ogni aspetto.

La profonda conoscenza del cane

40 anni di esperienza, ed una produzione tra le maggiori del continente, non permettono dubbi circa le reali necessità nutrizionali dei cani. È un deciso no alle mode del momento. Agli ingredienti improbabili dettati più dal marketing che dal nutrizionista.

In ogni ricetta isegrim® troviamo un elevato contenuto di carne fresca con brodo estratto in cottura, impreziosito da mix di funghi, radici, bacche ed erbe selvatiche. Sono gli alimenti che da secoli il progenitore dei nostri cani seleziona nel proprio habitat, per essere forte e indipendente.

Due gamme per rispondere a tutte le esigenze

La gamma di alimenti umidi isegrim® comprende pasti mono e multi-proteina animale in 2 formati: busta e lattina.

isegrim® Roots offre 7 ricette in busta da 410g. 97% di carni con brodo estratto in cottura, combinate con verdure ricche di vitamine, oli nutrienti ed erbe selvatiche selezionate. Un sapore ineguagliabile di ingredienti naturali.

92% di carni con brodo estratto in cottura e 8% di verdura, frutta, oli di alta qualità ed erbe selvatiche per la gamma isegrim® Wild. Il pasto per ogni giorno che garantisce un’alimentazione equilibrata. 8 ricette disponibili in lattina da 400g o 800g.

Una distribuzione scrupolosa

Forse non è un caso che ci sia voluto del tempo per vedere i prodotti isegrim® in Italia. La qualità dell’azienda tedesca doveva essere garantita da un distributore italiano ad alto valore aggiunto. È nata così la distribuzione ufficiale a marchio isegrim® Italia.