etouches instaura una partnership globale con UNICEO

L’associazione accede alla tecnologia per la gestione del ciclo completo degli eventi per trasformare gli eventi in tutto il mondo.
BARCELLONA, Spagna, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

etouches, fornitore globale leader nelle soluzioni software per la gestione di eventi, ha annunciato oggi la sua partnership globale con UNICEO® (United Networks of International Corporate Event Organizers), un’associazione internazionale no-profit che riunisce manager di alto livello responsabili dell’organizzazione di eventi aziendali, che rappresentano le maggiori società e associazioni a livello internazionale. La partnership offre ai membri con funzioni decisionali di UNICEO l’accesso alle soluzioni e alle competenze per la pianificazione di eventi di prim’ordine di etouches.