rankingCoach vince il premio Technology Fast 50 2018 di Deloitte

rankingCoach, il pioniere del marketing online, è stato premiato da Deloitte come una delle aziende digitali in più rapida crescita.
Colonia, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Organizzato da Deloitte, il "Premio Technology Fast 50" è stato conferito a rankingCoach GmbH nel quarto trimestre del 2018. I vincitori si caratterizzano per le loro tecnologie proprietarie e un tasso di crescita superiore alla media negli ultimi quattro anni fiscali.

rankingCoach è un fornitore certificato di soluzioni di marketing online cloud-based per piccole e medie imprese (PMI). Oggi, rankingCoach è disponibile in 13 lingue e 28 paesi, con soluzioni che coprono il 70% del mercato globale delle PMI. Serve centinaia di migliaia di clienti finali ed è venduto da diverse centinaia di web hoster, telco e agenzie in tutto il mondo.

rankingCoach ha superato ogni aspettativa: negli ultimi quattro anni l'azienda ha mantenuto un forte tasso di crescita e ha realizzato milioni di vendite.

Thomas Meierkord, COO di rankingCoach, afferma: "Questo premio è un tributo al nostro duro lavoro degli ultimi anni e indica che rankingCoach definirà il futuro del progresso digitale nel campo del marketing online. Inoltre, il premio Deloitte evidenzia anche il potenziale economico che esiste in rankingCoach, che aumenterà con la crescita della nostra azienda e del prodotto".

Questa è la sedicesima volta che Deloitte assegna il "Technology Fast 50 Award" alle 50 aziende tecnologiche a più rapida crescita con sede in Germania. La crescita è misurata dalla percentuale media di aumento delle vendite negli ultimi quattro anni finanziari (dal 2014 al 2017). Inoltre, il fatturato deve essere di almeno 50 mila euro nel 2014 e di almeno 1 milione di euro nel 2017.

Un paio di anni fa, aziende come Google e Tesla sono state anch'esse premiate da Deloitte. La commissione seleziona aziende in forte crescita, sostenute da tecnologie all'avanguardia e da fondatori ambiziosi.

"Negli ultimi anni numerose aziende tedesche in rapida crescita si sono posizionate nei settori tecnologici orientati al futuro. Ne sono responsabili gli imprenditori che, con la loro disponibilità al rischio e il loro spirito imprenditoriale, hanno perseguito con coerenza le loro visioni", spiega il Dr. med. Andreas Gentner, partner e responsabile della divisione Tecnologia, Media e Telecomunicazioni EMEA di Deloitte. "Con il Fast 50 Award vogliamo onorare gli eccezionali risultati imprenditoriali delle aziende tecnologiche in Germania".

Marius Gerdan, CTO di rankingCoach sottolinea: "La nostra visione di fornire alle microimprese un strumento di web marketing di successo, attraverso una suite unica, è più richiesta che mai. L'era degli elenchi telefonici semplici da usare come le Pagine Gialle è definitivamente tramontata.  Le microimprese devono essere visibili online per essere notate. Questo premio ci spinge continuamente a puntare a una crescita rapida e di successo, consentendo alle piccole e medie imprese di tutto il mondo di diventare marchi di successo".

Informazioni su rankingCoach

rankingCoach offre una suite di marketing online che consente alle piccole imprese di ottimizzare rapidamente e facilmente il loro marketing online, anche senza grandi budget di marketing o competenze nel settore. rankingCoach è ora disponibile in 28 paesi e 13 lingue. Fondata nel 2014 da Daniel Wette, Marius Gerdan e Thomas Meierkord, la sede centrale dell'azienda si trova a Colonia e ha diverse sedi in Romania. Il team, composto da persone di oltre 23 nazionalità, ha un’unica visione: "semplificare la complessità del marketing online e renderlo accessibile a tutti". rankingCoach, nel corso degli ultimi anni, ha inoltre stretto partnership con numerose e note aziende di web hosting e società di telecomunicazioni come 1&1, Hostopia, Jimdo e Strato. Scopri di più su rankingCoach sul sito www.rankingcoach.com/it-it/

Informazioni su Deloitte's Technology Fast 50

Il programma Technology Fast 50™ celebra l'innovazione, la rapida crescita dei ricavi e lo spirito imprenditoriale. I premi sono presentati in categorie che definiscono e caratterizzano i punti di forza unici dell'industria tecnologica tedesca. I vincitori includono aziende pubbliche e private in una varietà di sotto-settori industriali, tra cui hardware, software, telecomunicazioni, tecnologie emergenti e media digitali.

Informazioni su Deloitte

Deloitte fornisce servizi di revisione contabile, consulenza sui rischi, consulenza fiscale, consulenza finanziaria e consulenza a società e istituzioni di tutti i settori dell'economia; in Germania la consulenza legale è fornita da Deloitte Legal. Con una rete globale di aziende associate in più di 150 paesi, Deloitte combina l'eccellenza con prestazioni di livello mondiale per aiutare i clienti a risolvere le loro complesse sfide di business. Avere un impatto che conta - per i circa 286.000 dipendenti Deloitte è sia una dichiarazione d'intenti comune che un reclamo individuale. Deloitte si riferisce a Deloitte Touche Tohmatsu Limited ("DTTL"), una "società privata a garanzia limitata", la sua rete di aziende associate e le loro filiali. DTTL e ciascuna delle società che ne fanno parte è giuridicamente indipendente. DTTL (chiamata anche "Deloitte Global") non fornisce servizi ai clienti. Una descrizione più dettagliata della DTTL e delle sue società associate è disponibile sul sito www.deloitte.com/en/UeberUns.

www.rankingcoach.com/it-it/

Reenste Peters, PR Manager