Online il sito full screen del Garisenda, hotel 3 stelle di Riccione, realizzato da GUEST

GUEST ha realizzato il nuovo sito dell'hotel Garisenda di Riccione.
Riccione, (informazione.it - comunicati stampa - internet) Il Garisenda è online con il nuovo sito, realizzato da GUEST, Internet Service Provider di Riccione.
Moderno ed elegante, in full screen, sulle tonalità del rosa. Il nuovo sito rispecchia fedelmente la natura della struttura.
Il full screen non viene solo utilizzato per dare maggiore importanza all'aspetto grafico e fortificare l'impatto visivo, ma anche per garantire una maggiore trasparenza.
Come a trasmettere una trasparenza maggiore.

L'Hotel Garisenda è una delle strutture della Famiglia Montebelli. Qui potrete trovare un intelligente connubio tra ospitalità romagnola e comfort.
Il Montebelli's Group ha saputo assecondare i tempi che cambiavano lasciando però immutato il valore delle piccole cose.

Il menù orizzontale, così come la grafica, è essenziale, nella sua eleganza. Poche sezioni ma fondamentali.
Si è dato particolare risalto all'aspetto dei parchi divertimento, nella sezione "Non solo mare" e "Bimbi e famiglie". Infatti il Garisenda è un hotel a misura di bambino, che vi permetterà però di trascorrere una vacanza in libertà.

Inoltre, direttamente da sito del Garisenda potrete prenotare la vostra stanza grazie a GUESTbooking 2.0, il servizio di booking online realizzato da GUEST, azienda riccionese di servizi Internet, specializzata nel settore del turismo e dell'accoglienza.
GUESTbooking 2.0 è elegante, poco invasivo, in quanto perfettemante integrato nella grafica del sito. Inoltre è veloce e facile da usare. In pochi click la prenotazione è fatta.

GUEST ha realizzato il sito dell'hotel Garisenda di Riccione dando la priorità ad aspetti come la fruibilità, la reperibilità di informazioni e la facilità di navigazione.
Tutto è a portata di mano. Già dalla home è possibile infatti consultare le news e le offerte speciali dell'hotel e prenotare la propria stanza, grazie al pannello GUESTbooking 2.0.
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Daniela Fabbri
Guest srl
Italia
webmarketing@guest.it
Allegati
Non disponibili